Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2021/2022 I colori: un viaggio che parte dalla psiche umana manifestandosi nelle scelte d'acquisto GUGLIELMUCCI, CHIARA
Lauree Magistrali 2021/2022 Il bit arcobaleno: orientamenti sessuali e identità di genere nel prodotto videoludico CONTI, LEONARDO
Lauree Magistrali 2021/2022 “INDIETRO NEL FUTURO”: LA NOSTALGIA NELLE STRATEGIE DI MARKETING E DI BRANDING NELL’ERA DELL’INNOVAZIONE PASCALE, CRISTAL
Lauree Magistrali 2021/2022 Influenza digitale per conseguenze reali RUGOLINO, CHIARA
Lauree Magistrali 2021/2022 Intercultural communication PALMITANO, BENEDETTA
Lauree Magistrali 2022/2023 L'evoluzione della corporate reputation. TRUE: un nuovo strumento per il calcolo reputazionale CAVALIERI, IRENE
Lauree Magistrali 2022/2023 La patient advocacy: l’osservatorio permanente aBRCAdvisor CAPITTINI, ELISABETTA
Lauree Magistrali 2019/2020 La spettacolarizzazione della scienza. Un'analisi per la comunicazione d'evento della scienza nell'era post - COVID-19 nella Provincia di Trento SCUDIERO, ALICE
Lauree Magistrali 2019/2020 L’impegno delle imprese per l’ambiente: Green Marketing e Greenwashing a confronto. Nuovi approcci per un mondo all’insegna della sostenibilità. DEL MONTE, MARIKA
Lauree Magistrali 2022/2023 "Made in Italy" - How it is communicated and percieved abroad PALOMBA, BENEDETTA
Lauree Magistrali 2021/2022 Metaverso per eCommerce: il futuro delle vendite online MONTANA LAMPO, LAURA
Lauree Magistrali 2021/2022 Neuromarketing e Big Data: nuovi approcci per le ricerche sui consumatori RENDA, SAMANTHA
Lauree Magistrali 2021/2022 Persuasione e Sostenibilità: Come le applicazioni digitali possono indurre un comportamento più consapevole TUNESI, GRETA
Lauree Magistrali 2019/2020 SPORT, VALORI ED EMOZIONI: UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE E MARKETING NON CONVENZIONALE NOTARSTEFANO, MARTINA
Lauree Magistrali 2021/2022 The impact of cultural and ethnic diversity on brand perception - a comparative study between continents GIACOMELLO, LAURA
Lauree Magistrali 2022/2023 Wine communication in Oltrepò Pavese: an inquiry into the role of digital research and marketing in the competitiveness of a winery APETROAE, IOANA SORANA
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile