Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Il ruolo della consapevolezza fonologica nell'acquisizione delle abilità di letto-scrittura indagato attraverso un progetto di screening
2014/2015 UGAZIO, STEFANIA
Leggere e scrivere: un progetto di screening per valutare le abilità cognitive sottostanti
2014/2015 SEMERARO, VALENTINA
Promuovere resilienza e comportamenti prosociali: il Progetto RESCUR. gli effetti del training nelle scuole primarie ed il ruolo dei genitori.
2015/2016 LIZZORI, ALICE
RESCUR: IL CURRICULUM EUROPEO PER PROMUOVERE LA RESILIENZA E I COMPORTAMENTI PROSOCIALI A SCUOLA. Gli effetti del training.
2015/2016 CARELLI, ELENA
collection | Anno | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Lauree Magistrali | 2014/2015 | Il ruolo della consapevolezza fonologica nell'acquisizione delle abilità di letto-scrittura indagato attraverso un progetto di screening | UGAZIO, STEFANIA | |
Lauree Magistrali | 2014/2015 | Leggere e scrivere: un progetto di screening per valutare le abilità cognitive sottostanti | SEMERARO, VALENTINA | |
Lauree Magistrali | 2015/2016 | Promuovere resilienza e comportamenti prosociali: il Progetto RESCUR. gli effetti del training nelle scuole primarie ed il ruolo dei genitori. | LIZZORI, ALICE | |
Lauree Magistrali | 2015/2016 | RESCUR: IL CURRICULUM EUROPEO PER PROMUOVERE LA RESILIENZA E I COMPORTAMENTI PROSOCIALI A SCUOLA. Gli effetti del training. | CARELLI, ELENA |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile