Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE IN EPOCA 2.0: EVOLUZIONE DELLA FIGURA DEL LEADER
2010/2011 BARONCHELLI, SERENA
CROWDSOURCING E OPEN-INNOVATION: PERCHE' LA FOLLA CONOSCE LA SOLUZIONE MIGLIORE
2011/2012 GREGORIO, SILVIA
GIORNALISTA E LETTORE: GRAZIE AL WEB NOTIZIE BIDIREZIONALI.
2013/2014 BRUNELLI, LAURA
GLI INFLUENCER NEL SOCIAL MEDIA MARKETING: COME YOU TUBER E BLOGGER SONO INCLUSI NELLA BUSINESS STRATEGY
2012/2013 DALLE CRODE, ELEONORA ILARIA
IL BLOG COME OPPORTUNITA' DI RITORNO ECONOMICO
2012/2013 RAGGI, MARTINA
Il Marketing editoriale: il caso Mondadori-RCS
2015/2016 CHIARELLO, FRANCESCA
L'autofinanziamento nello sport: il caso Juventus F.C. nell'era post-Calciopoli
2014/2015 FRANCESCHETTI, NICHOLAS
"La cucina nei palinsesti televisivi: evoluzione dei format e dei personaggi"
2010/2011 BELLO, FABIANA
LADY GAGA BEYOND THE FAME
2012/2013 MARTINI, NATASCIA
LE NUOVE FRONTIERE DELL'EDITORIA DIGITALE LIBRARIA: EBOOK, MARKETING E SOCIAL MEDIA
2012/2013 LABBOZZETTA, ILENIA
MAGAZINE FIRST: PROGETTAZIONE E DESIGN PER UN'EDITORIA CROSSMEDIALE
2012/2013 CASALE, LAURA
MARKETING EDITORIALE: IL LIBRO TRA CULTURA, INNOVAZIONE E MERCATO
2012/2013 CASTELLETTA, FEDERICA
Opportunità e limiti della e-Health e del marketing farmaceutico. Social media e app mobile attraverso l'analisi di sei real cases.
2014/2015 DI PAOLA, LIVIA
Riconversione e riqualificazione delle centrali Enel dismesse: analisi della comunicazione del processo partecipativo raccontato dall’azienda, dalla stampa e da twitter
2014/2015 LOCATELLI, MARTHA
SEIZE THE OPPORTUNITY: DAL WEB MARKETING ALLO SVILUPPO DELL'E-COMMERCE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
2012/2013 MANISCALCO, ALICE
UNA STORIA DI NOME CALCIOPOLI: QUANDO LA RIVALITA' LASCIA IL CAMPO
2011/2012 GILARDI, LUCA
WOMENOMICS: NORMATIVA E STRATEGIE IN ITALIA
2012/2013 MASSARI, ELISA
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile