Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2010/2011 COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE IN EPOCA 2.0: EVOLUZIONE DELLA FIGURA DEL LEADER BARONCHELLI, SERENA
Lauree Magistrali 2011/2012 CROWDSOURCING E OPEN-INNOVATION: PERCHE' LA FOLLA CONOSCE LA SOLUZIONE MIGLIORE GREGORIO, SILVIA
Lauree Magistrali 2013/2014 GIORNALISTA E LETTORE: GRAZIE AL WEB NOTIZIE BIDIREZIONALI. BRUNELLI, LAURA
Lauree Magistrali 2012/2013 GLI INFLUENCER NEL SOCIAL MEDIA MARKETING: COME YOU TUBER E BLOGGER SONO INCLUSI NELLA BUSINESS STRATEGY DALLE CRODE, ELEONORA ILARIA
Lauree Magistrali 2012/2013 IL BLOG COME OPPORTUNITA' DI RITORNO ECONOMICO RAGGI, MARTINA
Lauree Magistrali 2015/2016 Il Marketing editoriale: il caso Mondadori-RCS CHIARELLO, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2014/2015 L'autofinanziamento nello sport: il caso Juventus F.C. nell'era post-Calciopoli FRANCESCHETTI, NICHOLAS
Lauree Magistrali 2010/2011 "La cucina nei palinsesti televisivi: evoluzione dei format e dei personaggi" BELLO, FABIANA
Lauree Magistrali 2012/2013 LADY GAGA BEYOND THE FAME MARTINI, NATASCIA
Lauree Magistrali 2012/2013 LE NUOVE FRONTIERE DELL'EDITORIA DIGITALE LIBRARIA: EBOOK, MARKETING E SOCIAL MEDIA LABBOZZETTA, ILENIA
Lauree Magistrali 2012/2013 MAGAZINE FIRST: PROGETTAZIONE E DESIGN PER UN'EDITORIA CROSSMEDIALE CASALE, LAURA
Lauree Magistrali 2012/2013 MARKETING EDITORIALE: IL LIBRO TRA CULTURA, INNOVAZIONE E MERCATO CASTELLETTA, FEDERICA
Lauree Magistrali 2014/2015 Opportunità e limiti della e-Health e del marketing farmaceutico. Social media e app mobile attraverso l'analisi di sei real cases. DI PAOLA, LIVIA
Lauree Magistrali 2014/2015 Riconversione e riqualificazione delle centrali Enel dismesse: analisi della comunicazione del processo partecipativo raccontato dall’azienda, dalla stampa e da twitter LOCATELLI, MARTHA
Lauree Magistrali 2012/2013 SEIZE THE OPPORTUNITY: DAL WEB MARKETING ALLO SVILUPPO DELL'E-COMMERCE NEI MERCATI INTERNAZIONALI MANISCALCO, ALICE
Lauree Magistrali 2011/2012 UNA STORIA DI NOME CALCIOPOLI: QUANDO LA RIVALITA' LASCIA IL CAMPO GILARDI, LUCA
Lauree Magistrali 2012/2013 WOMENOMICS: NORMATIVA E STRATEGIE IN ITALIA MASSARI, ELISA
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile