Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Drivers of consumers brand personality perceptions: A study of local and international brands in the Italian context
2017/2018 ASARO, SALVATORE MATTEO
Happiness Inequality and the Financial Crisis of 2008: Evidence from German and Italian Micro-data
2019/2020 REITIS, BENEDIKT TOBIAS
Il marketing politico nell'era dei Social Network. Le Elezioni Politiche Italiane 2018 quale Case Study
2017/2018 MADEDDU, JACOPO
L'importanza degli aspetti reputazionali sul comportamento strategico d'impresa
2016/2017 PIROLA, MARTINA
LA LEGGE N.190/2012: FOCUS SULLA SANITà
2017/2018 LAURO, HELOISE
La struttura finanziaria delle imprese: dalla teoria alle verifiche empiriche sulle società italiane.
2016/2017 LOMBARDI, FEDERICO
Sistemi di Incentivazione Manageriale: modelli teorici e applicazioni pratiche
2019/2020 GRAMMATICO, GIUSY
The ownership and determinants of joint ventures: an empirical analysis
2017/2018 DE VIZZI, CAMILLA
The role of the multi-brand online platforms within the fashion industry. A case study of Karl Lagerfeld on Farfetch.
2017/2018 FRACASSO, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile