Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
A carreer as both Entrepreneur and Scholar : a survey on the Italian spin-off scene
2014/2015 GIANOTTI, ARIANNA
CORPORATE SOCIETAL MARKETING PROGRAMS VS PRODUCT MARKETING INITIATIVES: IMPACT BRAND DIFFERENTIATION AND CUSTOMERS LOYALTY
2013/2014 DIVISI, CORRADO
Does Early Purchasing Involvement lead to Early Supplier Involvement in New Product Development?
2015/2016 SIRTORI, CHIARA MARIA
L'approccio non convenzionale di Multilevel marketing nella sua fase di maturità. Il case study Herbalife International Ltd.
2015/2016 FECCHIO, ALESSANDRO
L'innovazione nel settore del retail offrire un'esperienza d'acquisto personalizzata grazie alla tecnologia beacon. Il caso Coop Italia e NovaCoop.
2015/2016 UGAZIO, GIULIA
La gestione del rischio corruzione in Sanità: analisi delle A.S.L. italiane.
2014/2015 MELONI, ELIO
Modelli SaaS nelle PMI: esperienza del gruppo Zucchetti in Italia
2014/2015 DONDONI, RICCARDO
Neuromarketing: Oltre la consapevolezza del consumatore.
2014/2015 ROSSI, GIACOMO
ONLINE COMMUNITY MANAGEMENT: CERES AND HEINEKEN CASE STUDIES
2014/2015 MULACHIÈ, FEDERICA
OPERATIVE RELATIONS BETWEEN BUSINESS-FOCUS AND INDUSTRY WITH FOLLOWERS-PROFILE IN SOCIAL MEDIA STRATEGY IMPLENTATION: THE CASE OF DELL
2015/2016 URAS, DAVIDE
PAIR-COPULA E NON-PARAMETRIC BAYESIAN BELIEF NETS FOR MULTIVARIATE ANALYSIS.
2014/2015 SPARANO, ROBERTA
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile