Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2014/2015 A carreer as both Entrepreneur and Scholar : a survey on the Italian spin-off scene GIANOTTI, ARIANNA
Lauree Magistrali 2013/2014 CORPORATE SOCIETAL MARKETING PROGRAMS VS PRODUCT MARKETING INITIATIVES: IMPACT BRAND DIFFERENTIATION AND CUSTOMERS LOYALTY DIVISI, CORRADO
Lauree Magistrali 2015/2016 Does Early Purchasing Involvement lead to Early Supplier Involvement in New Product Development? SIRTORI, CHIARA MARIA
Lauree Magistrali 2015/2016 L'approccio non convenzionale di Multilevel marketing nella sua fase di maturità. Il case study Herbalife International Ltd. FECCHIO, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2015/2016 L'innovazione nel settore del retail offrire un'esperienza d'acquisto personalizzata grazie alla tecnologia beacon. Il caso Coop Italia e NovaCoop. UGAZIO, GIULIA
Lauree Magistrali 2014/2015 La gestione del rischio corruzione in Sanità: analisi delle A.S.L. italiane. MELONI, ELIO
Lauree Magistrali 2014/2015 Modelli SaaS nelle PMI: esperienza del gruppo Zucchetti in Italia DONDONI, RICCARDO
Lauree Magistrali 2014/2015 Neuromarketing: Oltre la consapevolezza del consumatore. ROSSI, GIACOMO
Lauree Magistrali 2014/2015 ONLINE COMMUNITY MANAGEMENT: CERES AND HEINEKEN CASE STUDIES MULACHIÈ, FEDERICA
Lauree Magistrali 2015/2016 OPERATIVE RELATIONS BETWEEN BUSINESS-FOCUS AND INDUSTRY WITH FOLLOWERS-PROFILE IN SOCIAL MEDIA STRATEGY IMPLENTATION: THE CASE OF DELL URAS, DAVIDE
Lauree Magistrali 2014/2015 PAIR-COPULA E NON-PARAMETRIC BAYESIAN BELIEF NETS FOR MULTIVARIATE ANALYSIS. SPARANO, ROBERTA
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile