Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Digital Marketing and Analytics: The Dark Side of the Conversion Activities
2020/2021 VIGANÒ, FEDERICO
IL FUTURO DEL LIVE STREAMING E-COMMERCE: DALLA CINA ALL'ITALIA
2020/2021 FRANZOSO, BEATRICE
L'IMPATTO E LE CONSEGUENZE DEL COVID-19 SUL SETTORE FMCG E NEL RIMODELLARE IL COMPORTAMENTO DEI CONSUMATORI
2020/2021 PECCHIELLAN, MICOL
Market Forecast - The future of personalized marketing and the impact of the GDPR law
2019/2020 KILIC, HACI KAMIL
Può l'engagement negativo dei clienti sui social media avere un impatto positivo per i brands?
2018/2019 DE LUCA, SILVIA
SEARCH ENGINE ADVERTISING: THE PIVOTAL ROLE OF TECHNOLOGY IN CREATING EFFECTIVE MARKETING STRATEGIES
2018/2019 SILVI, MARCO
Valutare l'impatto di Gamificiation e Community Engagement sui processi di fidelizzazione in piattaforme P2P. Airbnb come caso aziendale.
2018/2019 MARAKIS, SOFIA
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile