Autonomazione industriale: un caso studio con implementazione di un algoritmo di controllo learning-type. Il progetto mira a mostrare lo studio necessario ad implementare l'automazione industriale di una azienda produttrice di vernice con annesso rischio di esplosione. All'interno del progetto si è studiato un algoritmo di controllo learning-type per il controllo del dosaggio di prodotti liquidi in grado di minimizzare l'errore ad ogni ciclo.
Industrial autonomation: a case study with the implementation of a learning-type control
CASSAR, FEDERICO
2018/2019
Abstract
Autonomazione industriale: un caso studio con implementazione di un algoritmo di controllo learning-type. Il progetto mira a mostrare lo studio necessario ad implementare l'automazione industriale di una azienda produttrice di vernice con annesso rischio di esplosione. All'interno del progetto si è studiato un algoritmo di controllo learning-type per il controllo del dosaggio di prodotti liquidi in grado di minimizzare l'errore ad ogni ciclo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/19688