THE TRANSITION FROM ARITHMETIC TO ALGEBRA IN THE FIRST TWO YEARS OF HIGH SCHOOL: HISTORICAL ASPECTS, SUGGESTIONS FROM REASEARCH IN DIDACTICS
IL PASSAGGIO ARITMETICA-ALGEBRA AL PRIMO BIENNIO DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE: ASPETTI STORICI, CONTRIBUTI DALLA RICERCA IN DIDATTICA E CONFRONTO DI TESTI SCOLASTICI
INTROPIDO, ERIKA MARIA
2013/2014
Abstract
THE TRANSITION FROM ARITHMETIC TO ALGEBRA IN THE FIRST TWO YEARS OF HIGH SCHOOL: HISTORICAL ASPECTS, SUGGESTIONS FROM REASEARCH IN DIDACTICSFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/19768