Esecuzione di un monitoraggio aeromicologico finalizzato alla precisa conoscenza della distribuzione aerea del fungo Ascomicete Pyricularia oryzae, agente causale del brusone del riso. Fine ultimo del lavoro è l'utilizzo del dato biologico per la produzione di un bollettino di segnalazione del rischio malattia specifico per le aree risicole piemontesi
Lo studio dell'aerodispersione di Pyricularia oryzae in Piemonte: uno strumento utile per la protezione delle risaie dal brusone.
NONNA, LUCA
2018/2019
Abstract
Esecuzione di un monitoraggio aeromicologico finalizzato alla precisa conoscenza della distribuzione aerea del fungo Ascomicete Pyricularia oryzae, agente causale del brusone del riso. Fine ultimo del lavoro è l'utilizzo del dato biologico per la produzione di un bollettino di segnalazione del rischio malattia specifico per le aree risicole piemontesiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/24066