We investigated metaphor understanding and Theory of Mind (TOM) in tipically-developing children (aged 8 and 10 years) using a set of Physical and Mental Metaphors (PMM) and the Strange Stories task
Abbiamo investigato la comprensione delle metafore e la Teoria della Mente (TOM) in bambini di sviluppo tipico di 8 e 10 anni, usando un set di metafore fisiche e mentali (PMM) e le Strange Stories
Abilità pragmatiche e teoria della mente in età scolare
LIUZZO, BIANCA
2023/2024
Abstract
We investigated metaphor understanding and Theory of Mind (TOM) in tipically-developing children (aged 8 and 10 years) using a set of Physical and Mental Metaphors (PMM) and the Strange Stories taskFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tesi LIUZZO PDF-A.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.64 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.64 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/26425