This research sought to create a model, namely the Digital Sustainability Atlas, that SMEs can use as a tool to systematically approach the process of assessing the attractiveness of a foreign market by focusing on their level of sustainability (namely environmental, economic, social, and digital) and digitization.
Questa ricerca ha condotto alla creazione di un modello, l'Atlante della sostenibilità digitale, che le PMI possono utilizzare come strumento per affrontare sistematicamente il processo di valutazione dell'attrattività di un mercato estero, concentrandosi sul loro livello di sostenibilità (ambientale, economica, sociale e digitale) e di digitalizzazione.
La sostenibilità digitale nella selezione dei mercati internazionali: un atlante per valutare l'attrattività dei paesi
MARRAZZO, ROSARIO
2021/2022
Abstract
This research sought to create a model, namely the Digital Sustainability Atlas, that SMEs can use as a tool to systematically approach the process of assessing the attractiveness of a foreign market by focusing on their level of sustainability (namely environmental, economic, social, and digital) and digitization.È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
https://hdl.handle.net/20.500.14239/2698