Green marketing and corporate social responsibility represent a natural and necessary integration to effectively respond to the challenges posed by climate change and the need for sustainable development. In an era of growing environmental awareness, companies are having to review their strategies to align not only with consumer expectations but also with global ecological imperatives.
Il green marketing e la responsabilità sociale d'impresa rappresentano un'integrazione naturale e necessaria per rispondere efficacemente alle sfide poste dal cambiamento climatico e dalla necessità di uno sviluppo sostenibile. In un'epoca caratterizzata da una crescente consapevolezza ambientale, le aziende si trovano a dover rivedere le proprie strategie per allinearsi non solo alle aspettative dei consumatori ma anche agli imperativi ecologici globali.
Green Marketing e Responsabilità: un’integrazione naturale e necessaria
SINACORI, GIUSEPPE
2023/2024
Abstract
Green marketing and corporate social responsibility represent a natural and necessary integration to effectively respond to the challenges posed by climate change and the need for sustainable development. In an era of growing environmental awareness, companies are having to review their strategies to align not only with consumer expectations but also with global ecological imperatives.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI_GIUSEPPE_SINACORI_MEGI_PDFA.pdf
accesso aperto
Descrizione: Corso MEGI - Tesi Completa formato PDF/A - Giuseppe Sinacori
Dimensione
1.91 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.91 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
https://hdl.handle.net/20.500.14239/27043