Evoluzione del marketing nel settore dei videogiochi. Analisi del caso Fortnite come modello di innovazione e successo.
DI MARIO, LUCA
2024/2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Tesi magistrale Luca Di Mario.pdf
accesso aperto
Descrizione: La presente tesi si propone di esplorare a fondo il settore dei videogiochi, con un’attenzione particolare rivolta alle pratiche di marketing. Infine, analizzare il caso Fortnite.
Dimensione
3.58 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.58 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/30931