Studio della value relvance dalla definizione ai modelli di ricerca e i casi di distorsione di tali modelli. Studio del caso di imprese in perdita nel campione di ricerca: come cambiano le scelte degli investitori.

" La Value Relevance nel caso delle imprese in perdita"

TROVAMALA, KATIA
2022/2023

Abstract

Studio della value relvance dalla definizione ai modelli di ricerca e i casi di distorsione di tali modelli. Studio del caso di imprese in perdita nel campione di ricerca: come cambiano le scelte degli investitori.
2022
"The Value Relevance in the case of loss-making companies"
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14239/3126