Partendo dall'analisi di che cos'è il lusso e di come é comporto e segmentato il mercato del lusso, la tesi analizza il mercato del lusso in Italia, partendo dalle società quotate e quelle non quotate, per poi analizzare ampiamente il caso della società italiana Brunello Cucinelli.
Il mercato del lusso in Italia - Il caso di Brunello Cucinelli
ZANI, CARLOTTA
2013/2014
Abstract
Partendo dall'analisi di che cos'è il lusso e di come é comporto e segmentato il mercato del lusso, la tesi analizza il mercato del lusso in Italia, partendo dalle società quotate e quelle non quotate, per poi analizzare ampiamente il caso della società italiana Brunello Cucinelli.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/5987