L'elaborato analizza la sostenibilità d'impresa come un approccio manageriale attraverso il quale le imprese possono competere e raggiungere il vantaggio competitivo. Attraverso un'accurata ricerca bibliografica e alla corrispondenza di alcune realtà d'imprese italiane, sono state presentate alcune modalità operative su cui le imprese investono per fare della sostenibilità un'opportunità di business
La sostenibilità d'impresa come strategia di business
PARISE, AGOSTINO
2018/2019
Abstract
L'elaborato analizza la sostenibilità d'impresa come un approccio manageriale attraverso il quale le imprese possono competere e raggiungere il vantaggio competitivo. Attraverso un'accurata ricerca bibliografica e alla corrispondenza di alcune realtà d'imprese italiane, sono state presentate alcune modalità operative su cui le imprese investono per fare della sostenibilità un'opportunità di businessFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/6039