The dissertation analyzes the new generations' characteristics and how they face up to the consuption in this period of emergency. The text examines how the companies face up to their requirements considering the environmental sustainability and using the most recent marketing tools.

Il testo analizza le caratteristiche delle giovani generazioni, Millennials e Generazione Z e come si approccino al consumo anche alla luce dell'attuale emergenza pandemica. Inoltre la tesi esamina come le aziende affrontino le richieste dei giovani tenendo anche conto della sostenibilità dell'ambiente e utilizzando i più recenti sistemi di marketing.

Giovani e consumo al tempo del Covid

BALMA, RUGGERO
2019/2020

Abstract

The dissertation analyzes the new generations' characteristics and how they face up to the consuption in this period of emergency. The text examines how the companies face up to their requirements considering the environmental sustainability and using the most recent marketing tools.
2019
Young generations and consuption in the Covid period
Il testo analizza le caratteristiche delle giovani generazioni, Millennials e Generazione Z e come si approccino al consumo anche alla luce dell'attuale emergenza pandemica. Inoltre la tesi esamina come le aziende affrontino le richieste dei giovani tenendo anche conto della sostenibilità dell'ambiente e utilizzando i più recenti sistemi di marketing.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14239/764