Are the relationships between photographic image and text analyzed, meanings overlapping or enriching?

Vengono analizzate le relazioni tra immagine fotografica e testo, i significati si sovrappongono o si arricchiscono?

Il sentimento, la ragione, la convenienza. La fotografia come strumento d'arte, di racconto e di marketing.

CUZZOCREA, CLARISSA
2017/2018

Abstract

Are the relationships between photographic image and text analyzed, meanings overlapping or enriching?
2017
Sentiment, reason, convenience. Photography as instrument of art, storytelling and marketing.
Vengono analizzate le relazioni tra immagine fotografica e testo, i significati si sovrappongono o si arricchiscono?
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14239/7729