THE WORK IS FOCUSED ON THE ANALYS OF NEW MEDIA IN THE COMMUNICATION OF MUSICAL'S OFFERT

IL LAVORO ANALIZZA I NUOVI MEZZI DI COMUNICAZIONE APPLICATI ALL'OFFERTA DI MUSICA DAL VIVO

LA COMUNICAZIONE DELL'OFFERTA MUSICALE NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORK: IL SOCIAL MEDIA MARKETING

ALTILIA, ANTONIO ALBERTO
2014/2015

Abstract

THE WORK IS FOCUSED ON THE ANALYS OF NEW MEDIA IN THE COMMUNICATION OF MUSICAL'S OFFERT
2014
COMMUNICATION OF THE MUSICAL'S OFFERT IN SOCIAL MEDIA ERA: THE SOCIAL MEDIA MARKETING
IL LAVORO ANALIZZA I NUOVI MEZZI DI COMUNICAZIONE APPLICATI ALL'OFFERTA DI MUSICA DAL VIVO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14239/8388