La tesi affronta l'importante tematica delle risorse intangibili, ponendo l'attenzione sul marchio aziendale e sul contributo generato dallo stesso a vantaggio dell'impresa. Successivamente, si analizza la valutazione della marca, ovvero i procedimenti attraverso i quali l'impresa attribuisce valore al proprio marchio. Lo scritto trova la sua conclusione con un analisi ed esposizione di un esempio pratico di valorizzazione d'impresa provocato dal marchio aziendale.
"Il contributo del marchio nella creazione di vantaggio competitivo per l'impresa"
PASETTI, DAVIDE
2017/2018
Abstract
La tesi affronta l'importante tematica delle risorse intangibili, ponendo l'attenzione sul marchio aziendale e sul contributo generato dallo stesso a vantaggio dell'impresa. Successivamente, si analizza la valutazione della marca, ovvero i procedimenti attraverso i quali l'impresa attribuisce valore al proprio marchio. Lo scritto trova la sua conclusione con un analisi ed esposizione di un esempio pratico di valorizzazione d'impresa provocato dal marchio aziendale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/8761