New information technologies, such as cloud computing, Internet of Things and artificial intelligence, triggered the change in the way customers face their decisions about shopping. Through the dissertation is analyzed the evolution of Customer Decision Journey and the subsequent change in the way customers interact with the firm, focusing on large retailing.
Le nuove tecnologie informatiche, quali il cloud computing, l'Internet of Things e l'intelligenza artificiale, hanno abilitato il cambiamento nel modo in cui il consumatore affronta il proprio processo decisionale di acquisto. Attraverso l'elaborato si è analizzata l'evoluzione del Customer Decision Journey così configurato e il conseguente cambiamento nelle modalità in cui il consumatore interagisce con l'impresa, ponendo l'attenzione verso il settore della grande distribuzione organizzata.
Customer Experience e nuove tecnologie nel settore della Grande Distribuzione Organizzata
SANSONE, FEDERICO
2018/2019
Abstract
New information technologies, such as cloud computing, Internet of Things and artificial intelligence, triggered the change in the way customers face their decisions about shopping. Through the dissertation is analyzed the evolution of Customer Decision Journey and the subsequent change in the way customers interact with the firm, focusing on large retailing.È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
https://hdl.handle.net/20.500.14239/8921