A study about the marketing aspect of design products, taking the famous Juicy Salif by Alessi as practical case.

Uno studio riguardante l'aspetto marketing dei prodotti di design prendendo come caso pratico il famoso Juicy Salif prodotto da Alessi.

Design products' success. The case of Juicy Salif by Alessi.

BORGIALLI, RICCARDO
2014/2015

Abstract

A study about the marketing aspect of design products, taking the famous Juicy Salif by Alessi as practical case.
2014
Design products' success. The case of Juicy Salif by Alessi.
Uno studio riguardante l'aspetto marketing dei prodotti di design prendendo come caso pratico il famoso Juicy Salif prodotto da Alessi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14239/9556