Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Fenomelogia di un'azienda. Uno sguardo su SEA Vision
2019/2020 GALLI, NOEMI
FILOSOFIA, FORMAZIONE ALLA CITTADINANZA DEMOCRATICA E INFANZIA. L'APPROCCIO DELLA PHILOSOPHY FOR CHILDREN DI M. LIPMAN, NELLA TEORIA E NELLE PAROLE DEGLI OPERATORI.
2022/2023 OTTOBRELLI, SABINA
Giocare al nido. Un confronto tra prospettive teoriche e voci delle educatrici
2020/2021 PISANO, FABIOLA
"Gioco e apprendimento TRA Scuola dell’Infanzia E Scuola Primaria. "La teoria Vygotskijana e il punto di vista delle insegnanti.
2013/2014 PRUNOTTO, ARIANNA
GIOCO SIMBOLICO E SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA. Un confronto tra prospettive teoriche e il punto di vista di educatori e insegnanti
2015/2016 LODOLA, GIULIA
IL GIOCO COME ALLEATO EDUCATIVO. Un'esperienza di ricerca con lo strumento del "buon nido ludico" nei servizi educativi 0-6.
2016/2017 MOLA, SABRINA
Il profilo della professionalità docente. Un confronto tra prospettive teoriche, orientamenti normativi, "voci" degli insegnanti e il modello FFT di Danielson.
2021/2022 GAVINA, STEFANO
Il valore evolutivo del gioco e le esperienze per diventare educatori ludici. Prospettive teoriche e vissuti degli insegnanti a confronto
2014/2015 TARALLO, SILVIO
L'IMPORTANZA DELL'INSEGNAMENTO DELLA FILOSOFIA NEL MONDO CONTEMPORANEO. Prospettive teoriche e "voci" degli insegnanti a confronto
2014/2015 CRISTIANO, MARIAPINA
La formazione della capacità riflessiva nella professionalità docente: prospettive teoriche e analisi di due esperienze formative di "Promozione dell'interno"
2021/2022 MOCCAGATTA, MARIA CHIARA
Pensiero riflessivo e democrazia: la proposta pedagogica di John Dewey
2020/2021 LODIGIANI, RICCARDO
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile