Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Compensazione legata alle ESG nelle aziende S&P Global 1200: Un'analisi quantitativa del suo impatto sulle performance finanziarie e il punteggio ESG di un'azienda FRANKENBERGER, ELENA
Lauree Magistrali 2013/2014 COMPREHENSIVE ANALYSIS OF LUXOTTICA GROUP S.P.A.: THE GAUSSIAN GRAPHICAL MODELS APPROACH DIMONTE, ROSANGELA STEFANIA
Lauree Magistrali 2020/2021 Covid-19: Analisi degli impatti sulle attività delle imprese ed attuazione del PNRR CAMPANELLA, SARA
Lauree Magistrali 2020/2021 Dalla prassi alle norme: il percorso delle clausole claims made BRIGNOLI, GIADA
Lauree Magistrali 2020/2021 Economia e finanza comportamentale Scelte, investimenti e management GIGLIO, NICOLÒ
Lauree Magistrali 2021/2022 ENTREPRENEURS’ INDECISION IN EXPLOITING OPPORTUNITIES MEHDIZADEHAMIRASKI, ANAHITA
Lauree Magistrali 2015/2016 European Strategic M&As: an Event Study Analysis GAZZANI, GIOVANNI
Lauree Magistrali 2019/2020 Fideiussione e contratto autonomo di garanzia ANGIOLETTI, CAMILLA
Lauree Magistrali 2015/2016 Financial markets and mood perceptions: an analysis through Twitter data GIRARDI, YARI JACOPO
Lauree Magistrali 2015/2016 FOOD SECURITY IN COUNTRIES IN PROTRACTED CRISIS BASILE, MELISSA
Lauree Magistrali 2020/2021 Gli standard di qualità nella revisione legale, evoluzione dei principi e cambiamenti in fase di attuazione VILLA, ERIKA GIOIA
Lauree Magistrali 2020/2021 Innovazione come supporto per una produzione vitivinicola sostenibile MIGLIORUCCI, ARIANNA
Lauree Magistrali 2018/2019 investigating the evolution of hotel experience from unstructured data: A topic modeling application on travelers' online reviews. CANGIALOSI, ELISA
Lauree Magistrali 2022/2023 L'influenza dei bias cognitivi sull'orologeria di lusso Un'indagine sulle scelte dei consumatori MINIO, ANDREA
Lauree Magistrali 2018/2019 La costruzione di una moneta globale DEL PERO, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2017/2018 La Sostenibilità come strategia aziendale nel settore vinicolo UOMO, PAOLO
Lauree Magistrali 2020/2021 La strategia europea per gli investimenti: Il ruolo della BEI NAPOLETANO, DARIO
Lauree Magistrali 2022/2023 LA TRASFORMAZIONE DELL’ IMPRESA MANAGERIALE CON L’ARRIVO DELLE ICT – IL CASO “NOKIA”. DI GIROLAMO, AURORA
Lauree Magistrali 2023/2024 La Value Relevance degli indicatori ESG PIPINO, BENEDETTA
Lauree Magistrali 2015/2016 La value relevance: modello di analisi ed evidenze empiriche MORASCA, ANDREA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile