Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2023/2024 Analisi della struttura di portafoglio nelle famiglie: Esplorare le determinanti delle preferenze di rischio degli investitori utilizzando i dati HCFS slovacchi PAINI, CLARA
Lauree Magistrali 2019/2020 Analisi e previsioni di proxy di energie tradizionali e rinnovabili attraverso modelli ARJI-GARCH e copule BANDINELLI, NICCOLÒ
Lauree Magistrali 2020/2021 BITCOIN, METAVERSO e NFT COME POSSIBILITA' DI INVESTIMENTO CICERO, RICCARDO
Lauree Magistrali 2023/2024 Come l'era dei Big Data sta trasformando il contesto aziendale. Caso Spotify LAPTUCA, ALINA SIMONA
Lauree Magistrali 2020/2021 Competenze di project management necessarie in una startup: case study FacilityLive MATTALIA, STEFANO
Lauree Magistrali 2019/2020 Costruzione di un modello organizzativo per la presa in carico personalizzata delle persone con disturbi dello spettro autistico nell'età adulta attraverso le competenze. Il caso welfare Cascina Cristina MARANGOLO, CATERINA
Lauree Magistrali 2018/2019 DATA-DRIVEN UX PERSONALIZATION: PRACTICES AND IMPLICATIONS FOR INTERNATIONAL BUSINESSES NECARDO, MATTEO
Lauree Magistrali 2018/2019 Decision Support Systems and Algorithms in the Management Field AGUILAR KLEIMANN, SEBASTIAN GERARD
Lauree Magistrali 2019/2020 Different Monetary Policy Approaches Regarding Inflation: Price Level Targeting versus Inflation Targeting FOGLINO, MARIO
Lauree Magistrali 2020/2021 digital transformation in the food industry a comparative analysis on consumer behaviour of online food ordering between France, China and Italy. KHALAF, AYOUB
Lauree Magistrali 2018/2019 Equilibrio competitivo nello sport: una nuova proposta di Salary Cap per la NBA. COLLEONI, RICCARDO
Lauree Magistrali 2016/2017 Fashion Luxury Brands & Social Media Marketing.How fashion luxury firms spread widely their influence on customer needs thanks to social media MAZZEI, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2016/2017 Il "Data Lake" per la gestione e la valorizzazione dei dati dell'universo digitale disponibili per le aziende. CALLEGARI, LUCA
Lauree Magistrali 2021/2022 Impatto della pandemia Covid-19 sull'industria del calcio: come la trasformazione dell'intrattenimento dei fan e dei rapporti di sponsor B2B hanno influenzato i business model economici dei club FONTANA, MARCO
Lauree Magistrali 2022/2023 Initial Coin Offerings: Examining Potential Drivers of Underpricing MAZAL, ROBIN
Lauree Magistrali 2019/2020 Internazionalizzazione e diversificazione nel settore del sughero: testimonianze portoghesi, spagnole e italiane MOLINAS, MARTA
Lauree Magistrali 2020/2021 L'Impatto del COVID-19 sulla sicurezza informatica per i dipendenti da remoto. (Rischio informatico e misure di mitigazione che le aziende possono adottare) BAHO, BRONTINELA
Lauree Magistrali 2017/2018 L'IMPRESA : STORIA ED EVOLUZIONE TECNOLOGICA. NUOVI ORIZZONTI DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE “SMART”. PILATO, CARMELO
Lauree Magistrali 2022/2023 La creazione e gestione di un team di successo nell’organizzazione degli eventi: il caso Color Run Casale VANELLI, EMANUELE
Lauree Magistrali 2018/2019 Marketing e tecniche di persuasione non convenzionali PRATICÒ, JACOPO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile