Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Amicizia e Teoria della Mente in età scolare: Uno studio longitudinale.
2019/2020 ZALIANI, ARIANNA
Associazioni longitudinali tra competenza sociale e teoria della mente nella mezza infanzia
2020/2021 TAKNIASHVILI, ANI
EMOTIVITA' E TOM: ANALISI DI POSSIBILI EFFETTI SULLE RELAZIONI SOCIALI IN ETA' SCOLARE
2018/2019 POMI, ELENA
IL RUOLO DEI CONTESTI DI CRESCITA NELLO SVILUPPO DELLA TEORIA DELLA MENTE
2019/2020 TERMINI, ADRIANA
Influenza delle relazioni sociali online sulla Teoria della Mente
2021/2022 BIANCHI, AURORA
L'effetto della sincronizzazione sui compiti di Teoria della Mente e sul comportamento prosociale in bambini prescolari: uno studio pilota
2019/2020 SOLDINI, SARA
La relazione tra sincronia e prosocialità. Uno studio sperimentale sul ruolo di movimenti uguali o diversi
2020/2021 BISCALDI, VALENTINA
La sincronia e il ruolo del movimento: un’analisi dell’effetto sulla Teoria della Mente, sul comportamento prosociale e sulla social affiliation
2021/2022 DELL'ANTONIO, FRANCESCA
Lessico psicologico e status sociometrico: uno studio longitudinale in età scolare
2019/2020 CISANI, FEDERICA
Lo sviluppo della teoria della mente nel contesto scolastico: il ruolo dell'insegnante
2019/2020 ATZORI, ELEONORA
SINCRONIA E QUALITA' DELLA RELAZIONE: un'indagine approfondita sull'impatto di movimenti uguali e diversi
2020/2021 RITO, MARIA CARLOTTA
Teoria Della Mente e passaggio alla condizione di fratellanza
2019/2020 VENTURINI, GIADA
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile