Il presente elaborato si pone l'obiettivo di analizzare i processi di acquisizione e apprendimento dei segnali discorsivi in apprendenti di italiano L2, nel tentativo di indagare il rapporto tra pratiche didattiche e competenza.
Acquisizione e uso dei segnali discorsivi in apprendenti di italiano L2: uno sguardo alle pratiche didattiche
PATELLA, GIULIA
2021/2022
Abstract
Il presente elaborato si pone l'obiettivo di analizzare i processi di acquisizione e apprendimento dei segnali discorsivi in apprendenti di italiano L2, nel tentativo di indagare il rapporto tra pratiche didattiche e competenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/2684