REGOLE DELL’INFLUENCER MARKETING E IMPATTO SUL MARKETING AZIENDALE

MINELLI, ALESSIA
2023/2024

2023
RULES OF INFLUENCER MARKETING AND ITS IMPACT ON CORPORATE MARKETING
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Minelli Alessia_tesi .pdf

non disponibili

Descrizione: La tesi tratta dell'influencer marketing e del suo impatto a livello aziendale, descrivendo i rischi, vantaggi e determinate regole che devono essere rispettate sia dal brand che dall'influencer stesso.
Dimensione 1.67 MB
Formato Adobe PDF
1.67 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14239/26851