Sfoglia per Corso
Agile Project Management: il caso Elmec S.p.A.
2022/2023 BALZARINI, LAURA
“Alexa, apri Scherzi della Mente”: ovvero come far raccontare (senza sbagliare) gli errori cognitivi da un assistente vocale
2020/2021 ZUFFADA, MARCO
Alla ricerca della regolazione dei dark patterns e delle pratiche anticoncorrenziali
2023/2024 D'ANGELO, NUNZIA
Analisi critica dello sviluppo dei sistemi di manipolazione e vigilanza del pubblico nel metaverso e della conseguente elaborazione mentale
2022/2023 MORONI, CHIARA
Analisi della cultura organizzativa del Centro Orientamento dell'Università degli Studi di Pavia
2021/2022 SAMADEN, STEFANIA
Analisi della percezione del brand Pinot nero italiano: la prospettiva delle aziende vitivinicole
2022/2023 LAVECCHIA, SEBASTIANO
Analisi della percezione del Pinot Nero dell'Oltrepò Pavese: la prospettiva dei consumatori Europei
2023/2024 MORELLO, SARA
Analisi della pubblicità LGBTQ+ attraverso il Discorso Critico
2023/2024 ROZZO, ELEONORA
ANALISI DELL’ASCESA STORICA DELLE “BIG TECH” TRA IL 1971 ED IL 2021 ED IL LORO RUOLO NELLA RIDEFINIZIONE DEGLI EQUILIBRI ECONOMICI E GEOPOLITICI TRA WASHINGTON E PECHINO ATTRAVERSO L’ESERCIZIO DI UN POTERE DIGITALE
2020/2021 GHEZZI, MATTEO
Analysis of Digital Marketing Strategies in the Premium Furniture Market during the COVID-19 Era
2022/2023 BYVALTCEVA, ANASTASIIA
Animazioni di tutti i giorni: Come lo streaming diventa quotidianità
2020/2021 LANFREDI, SILVIA
APPLICAZIONE DEI DIGITAL METHODS PER IL LANCIO DI UNA START-UP: IL CASO DI HEARTH’EM PHARMA BAHRAIN
2020/2021 DINKOVA, BOYANA VLADKOVA
ARCHETIPI E MARKETING POLITICO: UN'INDAGINE SULLE TECNICHE DI COMUNICAZIONE NELLA POLITICA ITALIANA
2023/2024 GHEZZI, CARLOTTA
Archetipi nel marketing 5.0: il futuro dello storytelling attraverso una panoramica delle nuove visioni degli archetipi di brand
2022/2023 GATU, ANDRA STEFANIA
Armonia filantropica o feudalesimo artificiale? Una definizione del rapporto tra essere umano e macchina nell'intelligenza artificiale moderna
2020/2021 RE SARTO', ALICE NOEMI
Arte nel Metaverso: Compravendita e Creazione di Opere d'Arte
2022/2023 SILVESTRI, LAURA
Artificial intelligence and machine learning: applications, algorithmic bias and ethics
2021/2022 OCCHIUTO, ALESSIA
ASPETTI TEORICI DELLO STORYTELLING E ANALISI DI UN CASO DI SUCCESSO: ZASH COUNTRY BOUTIQUE HOTEL & SPA
2022/2023 TORRISI, GIULIA
Assistenti vocali: come le tech company utilizzano i big data
2021/2022 CONTIN, ELISA
BEAUTY AND FASHION 4.0: DALLE VETRINE AL METAVERSO. CASE STUDY: SNOWFALL COUTURE
2022/2023 BETTINI, LAURA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile