OLIMPIADI E PARALIMPIADI DI PARIGI 2024: STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA E MARKETING PER LA REPUTAZIONE DIGITALE

LA TERRA, LIDIANA
2023/2024

2023
PARIS OLYMPICS AND PARALYMPICS 2024: SOCIAL MEDIA AND MARKETING STRATEGIES FOR DIGITAL REPUTATION
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI LA TERRA_LIDIANA pdf_a.pdf

accesso aperto

Descrizione: La presente tesi si propone di analizzare in che modo le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Parigi 2024 abbiano costruito, mantenuto e protetto la loro reputazione digitale attraverso i social media e le strategie di marketing.
Dimensione 5.46 MB
Formato Adobe PDF
5.46 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14239/27902