OLIMPIADI E PARALIMPIADI DI PARIGI 2024: STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA E MARKETING PER LA REPUTAZIONE DIGITALE
LA TERRA, LIDIANA
2023/2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI LA TERRA_LIDIANA pdf_a.pdf
accesso aperto
Descrizione: La presente tesi si propone di analizzare in che modo le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Parigi 2024 abbiano costruito, mantenuto e protetto la loro reputazione digitale attraverso i social media e le strategie di marketing.
Dimensione
5.46 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.46 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/27902