L'EVOLUZIONE DELLA PERSUASIONE NELLA PUBBLICITA': DALLA RETORICA CLASSICA ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
LENARDON, FRANCESCA MARIA EUGENIA
2024/2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Francesca Lenardon - TESI .pdf
accesso aperto
Descrizione: Questa tesi esplora come le pratiche persuasive nella comunicazione pubblicitaria si siano evolute nel tempo, partendo dalle loro origini nell’antica Grecia fino ad arrivare alle teorie del marketing contemporaneo, moderno e infine all'utilizzo dell'AI.
Dimensione
2.29 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.29 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14239/32367