The world is evolving, and so is technology. The ongoing evolution has created new markets and new customer demands, with customers becoming increasingly active in the purchasing decision process. Not only are new technologies reshaping the Italian industrial sector, pushing it towards digital communication adoption, but companies and institutions themselves are investing to stay ahead. CoralGroup, a corporate group engaged in industrial plant production worldwide, aware of the context in which it operates, has decided to make significant investments in this regard in the past year.

Il mondo si sta evolvendo e con esso anche la tecnologia, l'evoluzione in atto ha creato nuovi mercati e nuove richieste da parte dei clienti, sempre più attivi nel processo decisionale d'acquisto. Non solo le nuove tecnologie stanno modificando il settore industriale italiano facendolo aprire verso l'utilizzo della comunicazione digitale, ma le stesse aziende ed istituzione stanno investendo per non rimanere indietro. Il CoralGroup, gruppo aziendale impegnato nella produzione di impianti industriali in tutto il mondo, consapevole del contesto nel quale lavora ha deciso di fare nell'ultimo anno degli investimenti importanti in quest'ottica.

Digital trasformation ed impresa: Indagine sull’influenza della comunicazione digitale sulle aziende produttrici ed analisi comunicazione CoralGroup.

CORAL, LIDIA
2022/2023

Abstract

The world is evolving, and so is technology. The ongoing evolution has created new markets and new customer demands, with customers becoming increasingly active in the purchasing decision process. Not only are new technologies reshaping the Italian industrial sector, pushing it towards digital communication adoption, but companies and institutions themselves are investing to stay ahead. CoralGroup, a corporate group engaged in industrial plant production worldwide, aware of the context in which it operates, has decided to make significant investments in this regard in the past year.
2022
Digital trasformation ed impresa: Indagine sull’influenza della comunicazione digitale sulle aziende produttrici ed analisi comunicazione CoralGroup.
Il mondo si sta evolvendo e con esso anche la tecnologia, l'evoluzione in atto ha creato nuovi mercati e nuove richieste da parte dei clienti, sempre più attivi nel processo decisionale d'acquisto. Non solo le nuove tecnologie stanno modificando il settore industriale italiano facendolo aprire verso l'utilizzo della comunicazione digitale, ma le stesse aziende ed istituzione stanno investendo per non rimanere indietro. Il CoralGroup, gruppo aziendale impegnato nella produzione di impianti industriali in tutto il mondo, consapevole del contesto nel quale lavora ha deciso di fare nell'ultimo anno degli investimenti importanti in quest'ottica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per maggiori informazioni e per verifiche sull'eventuale disponibilità del file scrivere a: unitesi@unipv.it.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14239/3411