How companies affect decision-making processes and consumer behavior. Also analyzed through the neuromarketing approach.

Modalità in cui le imprese condizionano i processi decisionali e i comportamenti dei consumatori. Analizzati anche tramite l'approccio del neuromarketing.

COME LE IMPRESE CONDIZIONANO I PROCESSI DECISIONALI DEL CONSUMATORE: L’APPROCCIO AL NEUROMARKETING

TOMMASI, ELISA
2019/2020

Abstract

How companies affect decision-making processes and consumer behavior. Also analyzed through the neuromarketing approach.
2019
HOW COMPANIES CONDITION THE CONSUMER DECISION-MAKING PROCESSES: THE NEUROMARKETING APPROACH
Modalità in cui le imprese condizionano i processi decisionali e i comportamenti dei consumatori. Analizzati anche tramite l'approccio del neuromarketing.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

È consentito all'utente scaricare e condividere i documenti disponibili a testo pieno in UNITESI UNIPV nel rispetto della licenza Creative Commons del tipo CC BY NC ND.
Per contatti: unitesi@unipv.it

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14239/462