Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 FILOSOFIA, FORMAZIONE ALLA CITTADINANZA DEMOCRATICA E INFANZIA. L'APPROCCIO DELLA PHILOSOPHY FOR CHILDREN DI M. LIPMAN, NELLA TEORIA E NELLE PAROLE DEGLI OPERATORI. OTTOBRELLI, SABINA
Lauree Magistrali 2020/2021 Giocare al nido. Un confronto tra prospettive teoriche e voci delle educatrici PISANO, FABIOLA
Lauree Magistrali 2013/2014 "Gioco e apprendimento TRA Scuola dell’Infanzia E Scuola Primaria. "La teoria Vygotskijana e il punto di vista delle insegnanti. PRUNOTTO, ARIANNA
Lauree Magistrali 2015/2016 GIOCO SIMBOLICO E SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA. Un confronto tra prospettive teoriche e il punto di vista di educatori e insegnanti LODOLA, GIULIA
Lauree Magistrali 2016/2017 IL GIOCO COME ALLEATO EDUCATIVO. Un'esperienza di ricerca con lo strumento del "buon nido ludico" nei servizi educativi 0-6. MOLA, SABRINA
Lauree Magistrali 2012/2013 IL GIOCO DEL BAMBINO E IL RUOLO DELL'ADULTO. ANALISI DELLA PROSPETTIVA PSICOANALITICA E DELLE INTERVISTE DI ALCUNE INSEGNANTI. DELLAPIANA, DENISE
Lauree Magistrali 2012/2013 IL GIOCO E LE "CULTURE DEI BAMBINI": ANALISI DI SITUAZIONI DI GIOCO LIBERO IN UNA SCUOLA DELL'INFANZIA. DEMARTINI, ALICE
Lauree Magistrali 2021/2022 Il profilo della professionalità docente. Un confronto tra prospettive teoriche, orientamenti normativi, "voci" degli insegnanti e il modello FFT di Danielson. GAVINA, STEFANO
Lauree Magistrali 2014/2015 Il valore evolutivo del gioco e le esperienze per diventare educatori ludici. Prospettive teoriche e vissuti degli insegnanti a confronto TARALLO, SILVIO
Lauree Magistrali 2014/2015 L'IMPORTANZA DELL'INSEGNAMENTO DELLA FILOSOFIA NEL MONDO CONTEMPORANEO. Prospettive teoriche e "voci" degli insegnanti a confronto CRISTIANO, MARIAPINA
Lauree Magistrali 2021/2022 La formazione della capacità riflessiva nella professionalità docente: prospettive teoriche e analisi di due esperienze formative di "Promozione dell'interno" MOCCAGATTA, MARIA CHIARA
Lauree Magistrali 2022/2023 La valutazione formativa alla scuola primaria prospettive teoriche, normativa e punto di vista degli insegnanti SCIORTINO, SOFIA
Lauree Magistrali 2012/2013 LE QUALITA' DELLA RELAZIONE EDUCATIVA: UN CONFRONTO TRA LA PROSPETTIVA PSICOANALITICA E LE TEORIE DI CARL ROGERS E DI THOMAS GORDON. GUARDAMAGNA, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2020/2021 Pensiero riflessivo e democrazia: la proposta pedagogica di John Dewey LODIGIANI, RICCARDO
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile