Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2016/2017 ASSIMMETRIE INFORMATIVE E LA TUTELA DEI CONSUMATORI QERANA, LAURETA
Lauree Magistrali 2017/2018 Contributo delle tecnologie 4.0 all'evoluzione del marketing RUBINO, DONATO
Lauree Magistrali 2016/2017 Decathlon - una semplice idea evolve in un grande marchio BARATELLI, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2017/2018 Do brands still matter in the luxury industry? An analysis on Millennials & Generation Z LOMBARDI, JESSICA
Lauree Magistrali 2017/2018 Effects of Country-of-origin on Customer’s Buying Intention. A case study of the Vietnamese market BUI, THIEN HUONG
Lauree Magistrali 2016/2017 Enterprise Risk Management: un modello semplificato per la gestione del rischio nelle piccole e medie imprese MONTESEL, ELENA
Lauree Magistrali 2014/2015 ENTREPRENEURSHIP IN SUBSAHARAN AFRICA: OPPORTUNITIES AND CHALLENGES. ZAPJI YMELE, AIME PHILOMBE
Lauree Magistrali 2022/2023 Founding team heterogeneity and the performance of new firms: An Empirical Analysis of the AI industry. BUCKISCH, MADELEINE
Lauree Magistrali 2019/2020 I dispositivi mobili: analisi del settore e approfondimento sulla società Huawei GAZZOTTI, ANDREA
Lauree Magistrali 2021/2022 ICO:Is there a way to detect frauds? SILVA, LUCIA
Lauree Magistrali 2021/2022 ‘’Il ruolo della European Investment Bank nel finanziamento della sostenibilità. Il caso SAL, Società Acqua Lodigiana.’’ SENZALARI, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2018/2019 Impact of national institutions and culture on the human resource role: insights from South Africa GIANNI, ELISA
Lauree Magistrali 2016/2017 Income Inequality and Economic Growth - A Survey DALESSANDRO, MARLENE MAYA
Lauree Magistrali 2023/2024 Innovazione ed efficienza alla Fondazione IRCCS Mondino: ottimizzazione dei processi di front e back office MAZZARDO, LUIGI
Lauree Magistrali 2013/2014 Intersection between value chains at the firm level. RADANO, NICHOLAS
Lauree Magistrali 2017/2018 L'Earnings Management: modelli di analisi ed evidenze empiriche MARANZATO, PAOLA
Lauree Magistrali 2019/2020 L'impatto dei distintivi sul coinvolgimento dei consumatori nelle comunità di brand dei social media LIU, SOPHIE
Lauree Magistrali 2023/2024 L'impatto della strategia digitale sulle performance aziendali: l’approccio triple bottom line delle aziende italiane VASILENKO, OLESYA
Lauree Magistrali 2020/2021 La disciplina dell'insolvenza del debitore civile dai paesi di Common Law all'Italia MANGIAROTTI, FABIANA
Lauree Magistrali 2016/2017 LA LIBERALIZZAZIONE DEL MERCATO ELETTRICO: IL CASO ENEL VIRGA, VALERIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile