Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Analisi critica dei diversi approcci all'insegnamento-apprendimento della matematica: dal modello trasmissivo a quello socioculturale
2023/2024 ROSSI, CLAUDIO
Analisi dell'insegnamento-apprendimento della circonferenza come dialettica Sapere-conoscenza secondo la Teoria dell'Oggettivazione di Radford
2024/2025 OLGIATI, TIZIANO
L'argomentazione in una terza liceo sportivo: il modello di Toulmin ampliato con analisi semiotiche
2024/2025 VERNA, MARTA
La Teoria della Mediazione Semiotica come strumento di progettazione e analisi: percorso didattico sull'ellisse tra artefatti materiali e digitali
2024/2025 ALLONI, GIULIA
Un'esperienza di mediazione semiotica nella scuola secondaria di primo grado: il Teorema di Pitagora
2024/2025 DELFRATE, STEFANO
| collection | Anno | Titolo | Autore | file(s) |
|---|---|---|---|---|
| Lauree Magistrali | 2023/2024 | Analisi critica dei diversi approcci all'insegnamento-apprendimento della matematica: dal modello trasmissivo a quello socioculturale | ROSSI, CLAUDIO | |
| Lauree Magistrali | 2024/2025 | Analisi dell'insegnamento-apprendimento della circonferenza come dialettica Sapere-conoscenza secondo la Teoria dell'Oggettivazione di Radford | OLGIATI, TIZIANO | |
| Lauree Magistrali | 2024/2025 | L'argomentazione in una terza liceo sportivo: il modello di Toulmin ampliato con analisi semiotiche | VERNA, MARTA | |
| Lauree Magistrali | 2024/2025 | La Teoria della Mediazione Semiotica come strumento di progettazione e analisi: percorso didattico sull'ellisse tra artefatti materiali e digitali | ALLONI, GIULIA | |
| Lauree Magistrali | 2024/2025 | Un'esperienza di mediazione semiotica nella scuola secondaria di primo grado: il Teorema di Pitagora | DELFRATE, STEFANO |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile