Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 278
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2012/2013 1962-2012: 50 ANNI DEL MITO DI JAMES BOND CONCA, MATTEO
Lauree Magistrali 2019/2020 2020 Così Ognuno Vede Il Disastro : sistemi politici e opinione pubblica nei primi sei mesi della pandemia LONGHINI, ANNA
Lauree Magistrali 2014/2015 50 Sfumature: una favola moderna dal romanzo al film - Lo scandalo letterario del XXI secolo - RIZZI, LAURA
Lauree Magistrali 2014/2015 ALCUNI APPROCCI AL MARKETING POLITICO MORICI, SARA
Lauree Magistrali 2019/2020 ALGORITMO BERT: LE IMPLICAZIONI SU GOOGLE SEARCH E SEARCH ENGINE OPTIMIZATION DI NARDO, LUCIA
Lauree Magistrali 2014/2015 Analisi dei Sistemi Informativi per la gestione ed amministrazione delle organizzazioni aziendali: dagli Enterprise Resource Planning alla nuova frontiera dei Big Data & Analytics. BISAGNI, RICCARDO
Lauree Magistrali 2015/2016 Analisi dell'immagine politica e delle elezioni americane nel cinema e nelle serie tv ABBIATI, FEDERICO MARIA
Lauree Magistrali 2014/2015 Analisi dell'utilizzo dei social media nella start-up MantleBee GUSMANI, THOMAS SIMONE
Lauree Magistrali 2020/2021 Another day, another L! Lo sneaker game e il fenomeno del resell. VOLPE, DANIELE
Lauree Magistrali 2011/2012 ANTI-VIVISECTION BATTLE IN THE CONTEMPORARY COMMUNICATION COLOMBO, NURIA ROSARIO
Lauree Magistrali 2011/2012 BAMBINI NEL WEB: ANALISI E CONFRONTO DI SITI E SOCIAL NETWORK PER MINORI ALBINI, ALICE
Lauree Magistrali 2015/2016 Big Data: Per un customer - centric marketing efficace. TAURISANO, ASIA
Lauree Magistrali 2011/2012 BRAND DI SE STESSI - PROGETTO DI PERSONAL BRANDING DEL VECCHIO, DARIO
Lauree Magistrali 2016/2017 Branded content: strategie e casi di successo DELLAROLE, CHIARA
Lauree Magistrali 2017/2018 Branding nella Truth Decay. Strategie per la creazione di valore attraverso il brand aziendale, nel clima attuale di sfiducia e polarizzazione dei consumatori CASTANO, LISA
Lauree Magistrali 2013/2014 Built to Last 2.0. La durabilità dell'impresa nell'era della rete SPANÒ, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2013/2014 BUSINESS CONVERSATIONS: LE CONVERSAZIONI ONLINE TRA NARRAZIONE E CONSUMATORI GRECO, EMANUELE UMBERTO
Lauree Magistrali 2010/2011 CAMPAGNA PERMANENTE E GOING PUBLIC NEGLI STATI UNITI E IN ITALIA GALVAGNO, LAVINIA
Lauree Magistrali 2012/2013 CASO G8 2001: CRONACHE, TESTIMONIANZE E NARRAZIONI CORNACCHIA, LUIGIA
Lauree Magistrali 2012/2013 CENT'ANNI DI GIORNALISMO SPORTIVO DALLA MACCHINA DA SCRIVERE AL WEB. COSI' E' CAMBIATO IL MODO DI RACCONTARE IL CALCIO E NON SOLO OGGIONI, LUCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 278
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile