Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Categorizzare con liste ed esempi: uno studio condotto attraverso l'eye tracking
2014/2015 LABORANTI, SARA CAMILLA
CONTROINFOMAZIONE E DIVULGAZIONE SCIENTIFICA NEL WEB 2.0
2012/2013 TRAVERSA, ALESSANDRO
CROWDSOURCING E OPEN-INNOVATION: PERCHE' LA FOLLA CONOSCE LA SOLUZIONE MIGLIORE
2011/2012 GREGORIO, SILVIA
GEOLOCALIZZAZIONE E REALTA' AUMENTATA COME STRUMENTI PER IL SOCIAL NETWORKING MOBILE
2010/2011 MARCONCINI, MATTEO
Il potere del passaparola: il caso di studio Airbnb.
2014/2015 NOTAROBERTO, SARA
INTERAZIONE UOMO MACCHINA PER IMPIANTI INDUSTRIALI: UNO STUDIO BASATO SU PIATTAFORMA KINECT.
2012/2013 CODECASA, PAOLO
La comunicazione museale: Il caso del Museo per la Storia dell'Università di Pavia
2016/2017 DE FILIPPI, ELISA
La comunicazione persuasiva nell'era digitale - Indicazioni teoriche e pratiche per il caso Unipv
2015/2016 CREMASCHI, ELENA GIULIA
LA NUOVA FRONTIERA DEI VIDEO: I MICRO FORMATI DALLA FOTOGRAFIA DI MODA AI FILMATI
2012/2013 GRASSI LAHN, ISABELLA SARAH SIV
La rivoluzione della Blockchain: rischi e opportunità derivanti dall'uso di Bitcoin e delle valute digitali
2017/2018 CAPELLI, RICCARDO
Le emozioni nel processo decisionale del consumatore: pensieri, sensazioni e marketing
2019/2020 MAZZONE, GIULIA
L’applicazione Immuni in Italia problemi e valutazioni
2019/2020 ORLANDI, STEFANO
Metodi e Strumenti di Misurazione della Brand Reputation Online: il caso STMicroelectronics
2021/2022 BELLINO, SONIA
Persuasive Technology for reading: an Eye-Tracker based Book for Children
2017/2018 MASOUDI FAR, MEHRNOOSH
Scrivere in rete: condivisione, collaborazione, competizione
2010/2011 RINALDI, CHIARA
SOCIAL MEDIA E TV: METRICHE E PERFORMANCE DI TWITTER PER IN PRODOTTO TELEVISIVO
2012/2013 LASTA, IRENE
SOCIAL NETWORK PER L'ARTE: IL PROGETTO POST-ART
2011/2012 ABO ABIA, SORAYA
Tra marketing e branding: un'immagine coordinata per l'Università degli Studi di Pavia
2014/2015 CANZONIERI, EMANUELE
Una trasformazione digitale
2021/2022 LORUSSO, LUCY
UNA VITA PIENA DI COLORI: RACCONTO DI UN AFFASCINANTE FENOMENO ONNIPRESENTE
2016/2017 DACREMA, GIADA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile