Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2014/2015 Categorizzare con liste ed esempi: uno studio condotto attraverso l'eye tracking LABORANTI, SARA CAMILLA
Lauree Magistrali 2012/2013 CONTROINFOMAZIONE E DIVULGAZIONE SCIENTIFICA NEL WEB 2.0 TRAVERSA, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2011/2012 CROWDSOURCING E OPEN-INNOVATION: PERCHE' LA FOLLA CONOSCE LA SOLUZIONE MIGLIORE GREGORIO, SILVIA
Lauree Magistrali 2010/2011 GEOLOCALIZZAZIONE E REALTA' AUMENTATA COME STRUMENTI PER IL SOCIAL NETWORKING MOBILE MARCONCINI, MATTEO
Lauree Magistrali 2014/2015 Il potere del passaparola: il caso di studio Airbnb. NOTAROBERTO, SARA
Lauree Magistrali 2012/2013 INTERAZIONE UOMO MACCHINA PER IMPIANTI INDUSTRIALI: UNO STUDIO BASATO SU PIATTAFORMA KINECT. CODECASA, PAOLO
Lauree Magistrali 2016/2017 La comunicazione museale: Il caso del Museo per la Storia dell'Università di Pavia DE FILIPPI, ELISA
Lauree Magistrali 2015/2016 La comunicazione persuasiva nell'era digitale - Indicazioni teoriche e pratiche per il caso Unipv CREMASCHI, ELENA GIULIA
Lauree Magistrali 2012/2013 LA NUOVA FRONTIERA DEI VIDEO: I MICRO FORMATI DALLA FOTOGRAFIA DI MODA AI FILMATI GRASSI LAHN, ISABELLA SARAH SIV
Lauree Magistrali 2017/2018 La rivoluzione della Blockchain: rischi e opportunità derivanti dall'uso di Bitcoin e delle valute digitali CAPELLI, RICCARDO
Lauree Magistrali 2019/2020 Le emozioni nel processo decisionale del consumatore: pensieri, sensazioni e marketing MAZZONE, GIULIA
Lauree Magistrali 2019/2020 L’applicazione Immuni in Italia problemi e valutazioni ORLANDI, STEFANO
Lauree Magistrali 2021/2022 Metodi e Strumenti di Misurazione della Brand Reputation Online: il caso STMicroelectronics BELLINO, SONIA
Lauree Magistrali 2017/2018 Persuasive Technology for reading: an Eye-Tracker based Book for Children MASOUDI FAR, MEHRNOOSH
Lauree Magistrali 2010/2011 Scrivere in rete: condivisione, collaborazione, competizione RINALDI, CHIARA
Lauree Magistrali 2012/2013 SOCIAL MEDIA E TV: METRICHE E PERFORMANCE DI TWITTER PER IN PRODOTTO TELEVISIVO LASTA, IRENE
Lauree Magistrali 2011/2012 SOCIAL NETWORK PER L'ARTE: IL PROGETTO POST-ART ABO ABIA, SORAYA
Lauree Magistrali 2014/2015 Tra marketing e branding: un'immagine coordinata per l'Università degli Studi di Pavia CANZONIERI, EMANUELE
Lauree Magistrali 2021/2022 Una trasformazione digitale LORUSSO, LUCY
Lauree Magistrali 2016/2017 UNA VITA PIENA DI COLORI: RACCONTO DI UN AFFASCINANTE FENOMENO ONNIPRESENTE DACREMA, GIADA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile