Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2017/2018 Branding nella Truth Decay. Strategie per la creazione di valore attraverso il brand aziendale, nel clima attuale di sfiducia e polarizzazione dei consumatori CASTANO, LISA
Lauree Magistrali 2013/2014 Built to Last 2.0. La durabilità dell'impresa nell'era della rete SPANÒ, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2015/2016 Crisis management nell'era di Internet. Nuove strategie per salvaguardare la reputazione aziendale NAN, ELENA DENISA
Lauree Magistrali 2019/2020 Il crisis management nell'era dei social media. Coronavirus: tra difficoltà di comunicazione e infodemia MARENZI, MARGHERITA FRANCESCA
Lauree Magistrali 2017/2018 Il lavoro flessibile. Sviluppo struttura effetti sociali. TOGNOLI, SHARON
Lauree Magistrali 2014/2015 LA COMUNICAZIONE DELL'OFFERTA MUSICALE NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORK: IL SOCIAL MEDIA MARKETING ALTILIA, ANTONIO ALBERTO
Lauree Magistrali 2015/2016 La narrazione del Made in Italy in Brasile MAZZEO, MAURIZIO
Lauree Magistrali 2018/2019 La sfida dell’integrazione: il lavoro a Vigevano COLDESINA, ILARIA
Lauree Magistrali 2018/2019 La sfida dell’integrazione: la scuola a Vigevano CAVALLARO, GIULIA
Lauree Magistrali 2019/2020 Medico e paziente: esiste una relazione narrativa? Problemi di compliance e incomprensioni durante la Pandemia PORZIO, CLAUDIA
Lauree Magistrali 2014/2015 Raccontare Pavia per migliorarla. Un progetto di Storytelling e di Marketing Territoriale. SANTAGOSTINI, CLAUDIO GIANMARIO
Lauree Magistrali 2018/2019 Social Media e Travel Influencer: un’analisi dell'impatto culturale sul turismo nell’era digitale DELLISANTI, VIOLA
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile