Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Branding nella Truth Decay. Strategie per la creazione di valore attraverso il brand aziendale, nel clima attuale di sfiducia e polarizzazione dei consumatori
2017/2018 CASTANO, LISA
Built to Last 2.0. La durabilità dell'impresa nell'era della rete
2013/2014 SPANÒ, FRANCESCA
Crisis management nell'era di Internet. Nuove strategie per salvaguardare la reputazione aziendale
2015/2016 NAN, ELENA DENISA
Il crisis management nell'era dei social media. Coronavirus: tra difficoltà di comunicazione e infodemia
2019/2020 MARENZI, MARGHERITA FRANCESCA
Il lavoro flessibile. Sviluppo struttura effetti sociali.
2017/2018 TOGNOLI, SHARON
LA COMUNICAZIONE DELL'OFFERTA MUSICALE NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORK: IL SOCIAL MEDIA MARKETING
2014/2015 ALTILIA, ANTONIO ALBERTO
La narrazione del Made in Italy in Brasile
2015/2016 MAZZEO, MAURIZIO
La sfida dell’integrazione: il lavoro a Vigevano
2018/2019 COLDESINA, ILARIA
La sfida dell’integrazione: la scuola a Vigevano
2018/2019 CAVALLARO, GIULIA
Medico e paziente: esiste una relazione narrativa? Problemi di compliance e incomprensioni durante la Pandemia
2019/2020 PORZIO, CLAUDIA
Raccontare Pavia per migliorarla. Un progetto di Storytelling e di Marketing Territoriale.
2014/2015 SANTAGOSTINI, CLAUDIO GIANMARIO
Social Media e Travel Influencer: un’analisi dell'impatto culturale sul turismo nell’era digitale
2018/2019 DELLISANTI, VIOLA
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile