Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2020/2021 Analisi dei trasporti e della situazione infrastrutturale italiana CAPANNA, MARCO
Lauree Magistrali 2015/2016 Analisi del mercato del lavoro in Italia: Focus sui giovani RAVETTA, MASSIMILIANO
Lauree Magistrali 2015/2016 D.Lgs. 231/2001: lo stato di attuazione negli enti di diritto privato controllati e partecipati dalla Pubblica Amministrazione MOLTENI, STEFANIA
Lauree Magistrali 2016/2017 Dai Big Data ai Collaborative Filtering: l'evoluzione dei sistemi di raccomandazione SORGON, MARCO
Lauree Magistrali 2012/2013 EMPLOYEE ENGAGEMENT E SOCIAL TECHNOLOGIES. VERSO LA CREAZIONE DI VALORE CONDIVISO MANGIARACINA, VALERIA
Lauree Magistrali 2015/2016 Employee Engagement: relationship with business performance GRAMEGNA, LUCREZIA MARA
Lauree Magistrali 2015/2016 IL BILANCIO INTELLETTUALE DI UN'ASSOCIAZIONE: ANPAS PIEMONTE. KAMGAING YONING, CAROLE
Lauree Magistrali 2014/2015 L'autofinanziamento nello sport: il caso Juventus F.C. nell'era post-Calciopoli FRANCESCHETTI, NICHOLAS
Lauree Magistrali 2020/2021 L'evoluzione del commercio dall'anno della pandemia Covid-19: il caso della Coltelleria Boido di Alessandria de CASTELMUR ALINERI, ELEONORA MARIA
Lauree Magistrali 2010/2011 LA PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA NEL SETTORE DEL FASHION LUXURY: IL CASO DEL GRUPPO AEFFE CUCCATO, ALESSIA
Lauree Magistrali 2015/2016 La seconda guerra mondiale (1939-1943): strategia, logistica ed economia. SCOTTO, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2020/2021 La teoria dei costi di transazione e l'outsourcing degli approvvigionamenti. L'analisi dell'industria automobilistica europea. FOTIN, MARIA LUIZA
Lauree Magistrali 2015/2016 Product placement e branded content: riflessioni sull'autonomia editoriale in alcuni casi recenti FAINI, CHIARA
Lauree Magistrali 2014/2015 Real Time Marketing BEDINI, VALENTINA
Lauree Magistrali 2015/2016 Strategie e tecniche 2.0 di Marketing non convenzionale. Un caso di studio: CodiceSicily PANARINFO, GIUSEPPE
Lauree Magistrali 2015/2016 THE HISTORICAL EVOLUTION OF THE DEVELOPMENTAL STATE DE MARIA, ANDREA
Lauree Magistrali 2019/2020 Trasformazione Digitale e RPA: impatto sull'Employee Satisfaction. Il caso Banca Progetto. MILANI, GIANNI
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile