Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
BRAND DI SE STESSI - PROGETTO DI PERSONAL BRANDING
2011/2012 DEL VECCHIO, DARIO
Come raccontarsi nel mondo dello sport e del calcio: il Corporate Rebranding della Juventus
2020/2021 CAPUTO, RICCARDO
Comunicazione aziendale: gli effetti dirompenti del Covid-19
2019/2020 STROPPA, ANDREA
GEOPOLITICA DELLA NARRAZIONE. LO STORYTELLING COME DISPOSITIVO DI INFLUENZA SOCIO-POLITICA
2010/2011 CANALI, SARA
Greta Thunberg: la bambina narratrice portavoce del cambiamento climatico. Un fenomeno mediatico dentro cui riconoscere le fila dello storytelling
2019/2020 MARTINI, LISA
Heritage storytelling – Narrare il patrimonio per coinvolgere le comunità e risvegliare i genii loci della penisola italiana
2018/2019 BENEDETTI, LAURA
HYBRID EVENTS & STORYTELLING POSSIBILI NARRAZIONI DI UNO SCENARIO IBRIDO
2012/2013 RIZZI, BARBARA
IL PROCESSO EVOLUTIVO DELLO STORYTELLING: DALLA DISTOPIA DI MATRIX ALLA FRAMMENTAZIONE DELL’IDENTITÀ NELL’ERA DEL METAVERSO
2021/2022 TORRISI, FEDERICA
Il ruolo della comunicazione nel crisis management
2020/2021 GAZZI, MARTINA
L’EVOLUZIONE NARRATIVA DELLO STORYTELLING FEMMINILE D’IMPRESA
2020/2021 PASSONI, SARA
NARRAZIONI E CONTRO-NARRAZIONI DEI CAMBIAMENTI CULTURALI DAL '700 ALLA CONTEMPORANEITA'
2010/2011 SALVADEO, BENEDETTA
Post-verità, fake news e attività di branding. Le aziende tra conoscenza deformata e sovranismo psichico
2017/2018 ALOSSA, MARTINA
Promuovere e narrare il territorio: la proposta di un progetto per Coli
2020/2021 CHIAPPAROLI, BEATRICE
STORYTELLING E CORPORATE REPUTATION RACCONTARE L'AZIENDA PER IL SUCCESSO DELLA REPUTAZIONE
2013/2014 BIANCO, VALERIA
STUDIO DEL PROFILO LATERALE DI DOSE PER PIANI DI TRATTAMENTO IN ADROTERAPIA.
2012/2013 MORI, MARTINA
STUDIO DI UN SISTEMA DI TREATMENT PLANNING PER ADROTERAPIA
2013/2014 CURCI, NICCOLÒ
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile