Sfoglia per Correlatore
3D printing and AM technologies: costs, barriers and Economies of Scale.
2016/2017 MULATTIERI, CARLO ALBERTO
AIoT: Artificial Intelligence of Things
2019/2020 CALÀ, SEBASTIANO
AN EXAMINATION OF THE RELATIONSHIP BETWEEN UNEMPLOYMENT CONCERNS, ENTREPRENEURSHIP AND ENTREPRENEURSHIP EDUCATION
2016/2017 POGGIO, PAOLO
Analisi economica della responsabilità civile.
2014/2015 ONOFRIO, MARIANO
Applicazione dell'analisi di bilancio quale strumento di misurazione dei risultati contabili nel terzo Settore.
2013/2014 PELA', DANILO
Approccio tramite Teoria delle Matrici Casuali all'Allocazione del Portafoglio con Momenti Superiori
2019/2020 SCIAGUATO, GABRIELE
BANCA MONTE DEI PASCHI ACQUISITION PROCESS. FINANCIAL AND ACCOUNTING ANALYSIS FROM BANCA DEL SALENTO TO BANCA ANTONVENETA.
2012/2013 DI LORETO, RINO
COME LE IMPRESE CONDIZIONANO I PROCESSI DECISIONALI DEL CONSUMATORE: L’APPROCCIO AL NEUROMARKETING
2019/2020 TOMMASI, ELISA
Crowdfunding: quando la folla finanzia la tua idea
2019/2020 GALLO, CRESCENZO
Customer Relationships in B2B Markets: a Case Study on the effects of Technology and the role of Salespeople
2019/2020 BALDI, CLARA
Dark Patterns on the internet: Impact on company perception and web interaction
2018/2019 JUMP UBIDIA, KAREN STEPHANIE
Decentralized Finance: A Comprehensive Analysis of its Characteristics and Use Cases
2021/2022 OZYUREK, IBRAHIM
Decomposizioni wavelet per migliorare le previsioni di ERP e BRP
2019/2020 CANZANELLA, LAURA
DEVIAZIONI DAL PRINCIPIO "UN'AZIONE-UN VOTO" NELLE SOCIETA' DI CAPITALI
2013/2014 MARIAN, GIANLUCA
DINAMICA DELLA PRODUTTIVITA' IN ITALIA: ANALISI E PROBLEMATICHE
2013/2014 AGROSÌ, BEATRICE
Erroneous Self-Assessment in Innovation Processes: Managerial Implications of the Dunning-Kruger Effect
2016/2017 ACCHIAPPATI, ERALDO FEDERICO
Gli impatti di Solvency II sulla Funzione Internal Audit
2015/2016 DILIÈ, SIMONE
GLI INDICATORI SINTETICI NELL'ANALISI DI BILANCIO, VERIFICHE CON L'INDICE-M.
2013/2014 SCOLARI, ANDREA
Gruppi di discussione professionali sui social media come canale di vendita per la generazione di contatti
2020/2021 GHAZARIAN, SONA
HATE SPEECH: IL CONFINE TRA LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E LA CENSURA
2019/2020 MARCHESANO, KATIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile