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Lauree Magistrali 2012/2013 ACCELERATED INTERNATIONALIZATION FOR SMEs: PAGANI AUTOMOBILI CASE STUDY. GABRIELLI, ANDREA
Lauree Magistrali 2014/2015 Allineamento culturale e performance management: Un'analisi empirica del sistema sanitario italiano e inglese VOMMARO, ALESSANDRA
Lauree Magistrali 2013/2014 AN INVESTIGATION ON THE DETERMINANTS OF EXPORT PERFORMANCE: EMPIRICAL EVIDENCE FROM A SAMPLE OF EUROPEAN FIRMS. MONACO, FABRIZIO LEONARDO
Lauree Magistrali 2014/2015 Analisi di un progetto imprenditoriale attraverso la realizzazione di uno studio di fattibilità PEROTTI, ANDREA
Lauree Magistrali 2023/2024 Atleti come brand ambassador, l'impatto sulla percezione del marchio: un'analisi tramite il modello Athlete Brand Image ROCHLITZER, MICHELE
Lauree Magistrali 2020/2021 barriere dell'adozione della tecnologia Blockchain nella Supply Chain BAGHERI SHAHZADEH ALIAKBARI, FARZANEH
Lauree Magistrali 2015/2016 Commercializzazione e strategie di marketing nel settore vitivinicolo: La Tintilia, vitigno autoctono molisano. BATTISTA, GIANNA
Lauree Magistrali 2015/2016 Comparative analysis of the development of Iran and South Korea since 1960. VIGNERON, DORIAN LUCAS
Lauree Magistrali 2020/2021 Competitive Dynamics as Performance Descriptors in the U.S. Foodservice Industry GENITONI, CAMILLA
Lauree Magistrali 2015/2016 Corporate Social Responsibility in the apparel and textile sector: visibility, media pressure and sustainability disclosure LUCCHINI, ANDREA
Lauree Magistrali 2013/2014 CORPORATE SOCIAL RESPSONSABILITY AND CREATION OF SHARED VALUE. NESTLE' CASE STUDY OLIVA, LAURA
Lauree Magistrali 2019/2020 Cost of caution: The impact of Covid-19 on utility functions in U.S. domestic airline industry SIMAK, AELITA
Lauree Magistrali 2013/2014 CRESCITA ECONOMICA DEL PERU'. BILANCIA COMMERCIALE CON L'ITALIA. LARA ARONI, LUZ
Lauree Magistrali 2013/2014 Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Sahy International Management Ltd. quale caso studio FELICETTA, RICCARDO ANTONIO
Lauree Magistrali 2013/2014 Foreign Aid and Food Aid ROBLES PAJITA, DANNY
Lauree Magistrali 2013/2014 FOREIGN DIRECT INVESTMENTS IN EMERGING MARKET: THE CASE OF INDIA. NANAYAKKARA, YESHIKA DILHANI
Lauree Magistrali 2022/2023 Frodi contabili: ruolo e responsabilità del revisore legale. Il Crac di Parmalat. CARELLI, SOFIA
Lauree Magistrali 2013/2014 GLOBALIZATION AND REGIONALIZATION THEORY: AN EMPIRICAL RESEARCH ON THE FORTUNE 500 U.S. BASED MULTINATIONAL ENTERPRISES CICARELLI, CARLO
Lauree Magistrali 2013/2014 Green Marketing and Competitive Advantage: focus on Green Innovation DEMERGASSO, SARA COSTANZA
Lauree Magistrali 2019/2020 i poteri istruttori delle commissioni tributarie CHERVINSKA, OLGA
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