Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Analisi di scenario probiotico in farmacia: luci ed ombre fra pregiudizio ed innovazione
2015/2016 MONGUZZI, FABRIZIO
Comunicare per conoscere. Il potere della comunicazione nella gestione del cliente. Un caso pratico.
2015/2016 AFFERRI, FRANCESCA
Comunicazione Nutraceutica con il medico: case-history su Solgar Italia Multinutrient
2018/2019 LOMBARDI, MARGHERITA
COMUNICAZIONE: PRINCIPIO ATTIVO DELLA SALUTE
2013/2014 PATOLA, GIANLUCA
IL BANCO DELLA FARMACIA E L'UTILIZZO DI UNA NUOVA METODICA COMUNICATIVA
2017/2018 MELONI, STEFANIA
il problema dell'abuso della terapia antibiotica in eta' pediatrica: l'alternativa omeopatica
2013/2014 VIAPIANA, AMBRA
INTEGRATORI e TIPOLOGIE COMUNICATIVE in FARMACIA: dalla SICUREZZA all’EFFICACIA
2016/2017 TORGHELE, ELENA
INTEGRATORI PROBIOTICI: DISBIOSI INTESTINALE E RISCHIO CARDIOVASCOLARE
2017/2018 RIVA, BEATRICE
L'impiego e ruolo dei social networks nella comunicazione col paziente/cliente in farmacia.
2014/2015 AUBERT GAMBINI, GUGLIELMO
LA FARMACIA DEI SERVIZI NELLO SCREENING E NELLA PREVENZIONE DEL DIABETE DI TIPO 2: MODELLO GESTIONALE E COMUNICATIVO
2013/2014 SPATARO CAMMARATA, MARIACRISTINA
La farmacia e la comunicazione su allergie e intolleranze alimentari
2014/2015 CIBELLIS, FILOMENA
La gestione dell'anziano in farmacia (riflessioni sulla senior care pharmacy)
2016/2017 CARCHEDI, ENRICA
La nuova figura dell'informatore scientifico nutraceutico
2018/2019 ROSANI, FEDERICO MARIA FILIPPO
LA NUTRACEUTICA NELL'ANZIANO: ASPETTI COMUNICATIVI E RAZIONALE SCIENTIFICO
2013/2014 ROVIDA, GAIA
Le basi del benessere. Caratteristiche della donna ginoide.
2016/2017 VIGNONI, MARGHERITA
L’approccio comunicativo del farmacista: popolazione geriatrica e nutraceutica.
2015/2016 CATTANEO, NICOLÒ
Microbiota intestinale, Prebiotici e Probiotici: realtà ed indagine in farmacia sulla percezione tra i potenziali utilizzatori
2017/2018 ROLLA, MATTEO
MODELLI FORMATIVI E VISSUTO DEL FARMACISTA NELLA REALTà ATTUALE
2015/2016 BONFANTI, CHIARA
PATOLOGIA INFLUENZALE ED INTEGRATORI: IL RUOLO DELLA COMUNICAZIONE IN FARMACIA
2013/2014 SEMINO, EMANUELE
Start up nutraceutiche innovative: il caso Kolinpharma
2016/2017 FERRARA, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile