Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Capacità rappresentazionali nei bambini di età prescolare: una ricerca intervento sulla comprensione dei falsi segnali
2015/2016 CASTELLETTI, CHIARA
"Generalizzazione degli effetti di un intervento per la promozione della teoria della mente in età scolare"
2017/2018 MENDICINO, FRANCESCA
Il ruolo dei fratelli nello sviluppo della Teoria della Mente durante la media infanzia
2016/2017 RONCHI, CHIARA
Il ruolo della conversazione per lo sviluppo della Teoria della Mente. Uno studio di training in età scolare
2017/2018 CAFFARONE, SERENA
La Teoria della Mente nella pratica: il ruolo di aggressività e prosocialità nelle relazioni tra pari in media infanzia
2017/2018 PEDRAZZINI, ERICA MARIA
Lo sviluppo della teoria della mente durante gli anni scolari
2017/2018 ROCCHI, ELISA
Lo sviluppo della Teoria della mente in età scolare: un training attraverso contenuti non conversazionali
2017/2018 REDAELLI, ISABELLA
PROMUOVERE LA COMPRENSIONE DEI FENOMENI MENTALI IN ETA' PRESCOLARE: UNO STUDIO DI TRAINING
2014/2015 DOMENEGHETTI, SARA
Promuovere la Teoria della Mente in età prescolare
2015/2016 MERALDI, SILVIA
Promuovere la teoria della mente nei prescolari: una ricerca-intervento sullo sviluppo della falsa credenza
2015/2016 MONTELEONE, GIULIA
Promuovere la teoria della mente nella scuola primaria: uno studio di training
2015/2016 RIEFOLI, SARA
RELAZIONE TRA TEORIA DELLA MENTE E PRAGMATICA: UNO STUDIO LONGITUDINALE
2017/2018 BASILE, CHIARA
Teoria della mente e abilità persuasiva in età prescolare
2018/2019 GUGLIELMETTI, ROBERTA
Teoria della mente e abilità pragmatiche: il caso delle metafore
2016/2017 TRUPPA, LUANA
Teoria della Mente e Ansia Sociale nella media infanzia: quando la mentalizzazione può essere non adeguata.
2017/2018 GIORDANI, ILARIA
Teoria della Mente e comprensione di metafore in età prescolare
2018/2019 CALDERONI, GUENDALINA MARIA HILDEGARD
Teoria della mente ed ansia sociale: differenze di genere in etá scolare
2017/2018 MASINI, GIUSEPPINA
Teoria della Mente nei bambini di età tra i 9 e i 10 anni: training di potenziamento basato sull’approccio conversazionale
2018/2019 SABATO, MARTA
Uno studio longitudinale della relazione tra teoria della mente e competenza sociale nella media infanzia
2015/2016 ANCESCHI, CHIARA
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile