Sfoglia per Correlatore
Agile e Business Agility: un nuovo approccio per le imprese e la gestione del cambiamento. L' esperienza di Vodafone ed Eni gas e luce
2019/2020 MASSARA, CRISTINA
Competition between generic and branded drugs
2015/2016 PERTOSA, GIORGIA
DELISTING: ragioni, opportunità e criticità.
2016/2017 PETRUZZI, ALESSANDRA
DICHIARAZIONI NON FINANZIARIE: NORMATIVA, RUOLO DEI REVISORI E ANALISI DELLA DICHIARAZIONE DEL GRUPPO RCS
2021/2022 BUSECCHIAN, RICCARDO
Economic Inequality and Its Implications for Marketing
2016/2017 ARMANINI, MARTA
Engagement Policy
2022/2023 LACCHINI, STEFANO
Esplorazione di Practices Innovative per migliorare la Resilienza delle Supply Chain in periodi di frequenti Perturbazioni
2023/2024 GHIBAUDI, PAOLO
Financial Risk Management in Robo-Advisory: the case of MoneyFarm
2016/2017 BARATTINO, CHIARA
FinTech analysis :credit scoring of lending club big data
2015/2016 LEVRATTI, ILARIA
Frode aziendale e falso in bilancio
2015/2016 GIRANI, MARTINA
Gli effetti del Marketing Sostenibile sull’Internazionalizzazione delle Startup: cinque casi studio condotti su Startup Italiane
2021/2022 SANTISI, FEDERICA
HOW DIGITAL IDENTITY IS FOSTERING MODULAR DISRUPTION IN THE BANKING INDUSTRY
2015/2016 IBERTI, STEFANIA
Hybrid securities: a convertible bonds' analysis
2016/2017 LOPEZ, GIULIA
I crediti deteriorati: analisi e valutazione del sistema bancario italiano
2021/2022 BARJAMI, FABIANA
Il consumatore e la qualità nel sistema agro-alimentare: il caso Colleroni s.r.l
2015/2016 FERRINI, LAURA
IMPACT OF DEBT RELIEF AND DEBT SUSTAINABILITY IN SUB-SAHARAN AFRICAN HIPC COUNTRIES
2019/2020 LUPI, GIACOMO ROBERTO
Independent Risk Level Advisor Bot
2018/2019 GURNARI, MARCO
innovazione tecnologica, la soluzione per le imprese produttive per la crisi da covid-19 e le future sfide: caso Hitachi abb power Grids
2019/2020 BOUHANI, NISRINE
Intelligenza Artificiale per la gestione della Supply Chain. Soluzioni applicative Microsoft e analisi con il modello SCOR DS
2022/2023 LAVORATORINI, LORENZO
IS CULTURE RELEVANT FOR COMPANIES' EMPLOYER BRANDING
2016/2017 LANZENI, MARTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile