Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 60
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Analisi critica dello sviluppo dei sistemi di manipolazione e vigilanza del pubblico nel metaverso e della conseguente elaborazione mentale MORONI, CHIARA
Lauree Magistrali 2020/2021 ANALISI DELL’ASCESA STORICA DELLE “BIG TECH” TRA IL 1971 ED IL 2021 ED IL LORO RUOLO NELLA RIDEFINIZIONE DEGLI EQUILIBRI ECONOMICI E GEOPOLITICI TRA WASHINGTON E PECHINO ATTRAVERSO L’ESERCIZIO DI UN POTERE DIGITALE GHEZZI, MATTEO
Lauree Magistrali 2020/2021 Animazioni di tutti i giorni: Come lo streaming diventa quotidianità LANFREDI, SILVIA
Lauree Magistrali 2022/2023 ASPETTI TEORICI DELLO STORYTELLING E ANALISI DI UN CASO DI SUCCESSO: ZASH COUNTRY BOUTIQUE HOTEL & SPA TORRISI, GIULIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Brand storytelling su TikTok: come creare un legame emotivo con il consumatore attraverso la narrazione di marca FABOZZI, GAIA
Lauree Magistrali 2021/2022 C'è qualcuno più uguale degli altri? Disparità e creatività nella società contemporanea RIBOLI, SARA ASIA
Lauree Magistrali 2021/2022 CARICATURE ARCHETIPICHE E SOCIALI NELLA MULTIGENERALITA’ DEL CINEMA DI TARANTINO CARUSO, ALESSANDRO MATTIA
Lauree Magistrali 2020/2021 Cattivismo e buonismo: due facce della stessa medaglia PORTALUPPI, LISA
Lauree Magistrali 2019/2020 COFFEE MARKET IN SCANDINAVIA FOR FUTURE BUSINESS OPPORTUNITIES COBOS MENCIA, ALEJANDRA
Lauree Magistrali 2020/2021 Comunicare giocando: gamification e comunicazione BONFANTE, EVA MICAELA
Lauree Magistrali 2022/2023 Comunicare la sostenibilità: l'esperienza degli attori dello sviluppo sostenibile RUSSO, LORENZO
Lauree Magistrali 2022/2023 "Comunicazione cross-culturale: Cultura e il suo ruolo nella pubblicità" DZHULAI, ANASTASIIA
Lauree Magistrali 2020/2021 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E BRAND MANAGEMENT CASO STUDIO: IL PROGETTO INTERNAL TONE OF VOICE DI GROWENS MURABITO, ARIANNA
Lauree Magistrali 2021/2022 Corporate social responsibility e storytelling: il caso Gucci SANTINATO, LAURA
Lauree Magistrali 2012/2013 CRISIS COMMUNICATION 2.0 ZIELO, ISABEL
Lauree Magistrali 2023/2024 DAL MARKETING ESPERIENZIALE A QUELLO NON CONVENZIONALE. IL CASO STUDIO DELL'AMBIENT MARKETING DI NETFLIX. MORELLI, ELENA
Lauree Magistrali 2022/2023 Digital banking e social media marketing: come le banche tradizionali creano valore e fidelizzano i consumatori online COFFARO, GIUSEPPE
Lauree Magistrali 2023/2024 Digital Narrative Medicine: metodologia per un nuovo rapporto tra narrazione, tecnologie digitali, e cura. Capable, applicazione per il monitoraggio stato di salute e qualità della vita nei pazienti oncologici. BASSANI, ANNA
Lauree Magistrali 2022/2023 Employee engagement: il caso Cefriel KOLICI, BRIKENA
Lauree Magistrali 2022/2023 Esperienze sensoriali nell'era digitale: il ruolo del digital sensory marketing nel mercato del lusso FORMATO, SOFIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile