Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2019/2020 An Evaluation of the Dimensions of Markets and Market Competition across Industries and Regions DANCIU, TUDOR SEBASTIAN
Lauree Magistrali 2015/2016 Analisi del Sistema di Amministrazione e Controllo dualistico FRISIO, MARCO
Lauree Magistrali 2019/2020 ANTI-CORRUZIONE COMPLIANCE COME FUNZIONE STRATEGICA E TRASVERSALE NEL SETTORE ESTRATTIVO SOTOUKAM FOTSO, ROMEAL
Lauree Magistrali 2018/2019 Application of game theory in the decision-making process of the European Union ZELENAK, BALAZS
Lauree Magistrali 2018/2019 Business combination under common control in ambito IFRS TORTI, DAVIDE
Lauree Magistrali 2021/2022 Crisi finanziarie, cause e conseguenze CACCIATORE, ALESSIA
Lauree Magistrali 2015/2016 DATA WAREHOUSE E CAMBIAMENTI ORGANIZZATIVI: IL CASO ALBA LEASING S.P.A. GULLO, CARMELO
Lauree Magistrali 2019/2020 Digital marketing: una prospettiva storica DI LORENZO, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2014/2015 Direttiva 34/2013UE: il nuovo bilancio di esercizio in Italia attraverso il recepimento del D.lgs 139/2015 PEPI, GAETANA
Lauree Magistrali 2020/2021 Entrepreneurship and the Covid-19 crisis: a comparative study of five Italian SMEs LEONELLI, SEBASTIANO
Lauree Magistrali 2017/2018 Il co-branding come strumento di marketing per le imprese POGGI, GIULIA OLIVIA
Lauree Magistrali 2018/2019 IL RUOLO DEGLI ENTI PUBBLICI E PRIVATI NELLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE CANEPARI, ALBERTO
Lauree Magistrali 2019/2020 Il ruolo della calorositá percepita e della competenza percepita sul trasferimento della fiducia trà gli operatori del marketing e i marchi nelle comunitá dei media sociali: il caso aziendale Newpharma. DANIEL, PIERRE WILLY M
Lauree Magistrali 2018/2019 INTERNATIONAL TEAM WORK: Analysis of multicultural experiences from managers and students' perspective. URUCI, DAJANA
Lauree Magistrali 2021/2022 L'intelligenza emotiva come strumento manageriale VASSALLO, GLORIA
Lauree Magistrali 2019/2020 La gestione del cliente nelle imprese digitali FARINA, ALESSANDRA
Lauree Magistrali 2019/2020 La Rivoluzione Digitale 4.0 nel Settore Tessile-Abbigliamento, sviluppi ed opportunità COLOMBO, ALICE
Lauree Magistrali 2018/2019 Le operazioni di leasing nel bilancio IFRS SILEO, SIMONA
Lauree Magistrali 2015/2016 Le società benefit ANCONA, GIULIA
Lauree Magistrali 2019/2020 L’impatto di una strategia di integrazione di rifugiati sulla performance aziendale SPARAGNA, STEFANO FEDERICO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile