Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Categorizzare con liste ed esempi: uno studio condotto attraverso l'eye tracking
2014/2015 LABORANTI, SARA CAMILLA
Dalla Human-Computer Interaction alla Animal-Computer Interaction: quando gli animali incontrano la tecnologia
2016/2017 VENTURINI, ARIANNA
EYE TRACKING E TECNOLOGIE MULTIMODALI ASSISTIVE PER LA SCRITTURA
2014/2015 ALLÙ, GIUSEPPE
I lati nascosti della comunicazione commerciale: dalla propaganda alla persuasione moderna
2020/2021 PROFETA, GIORGIA LARA
IL NEUROMARKETING: UN NUOVO STRUMENTO PER VALUTARE LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E IL WEB DESIGN
2012/2013 CARAMASCHI, MARIA ELENA
Il ruolo dell’estetica nel Web: uno studio basato su eye-tracking ed EEG
2020/2021 GIAMBATTISTA, VALENTINA
L'EVOLUZIONE DELL'IMMAGINE E DELLA SCRITTURA NEI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA. L'INFOGRAFICA.
2013/2014 BERENATO, SILVIA
La Gigabit Society: Industria 4.0 e reti tecnologiche
2016/2017 VASAMI, ALESSANDRA
La sicurezza della posta elettronica: aspetti tecnici e giuridici
2014/2015 ASMAT, MERIEM
LINEE NEBULOSE. SUI CONFINI TRA WEB, MACCHINE ED UTENTE
2012/2013 BERNARDI, ESTER MARIA
MAGAZINE FIRST: PROGETTAZIONE E DESIGN PER UN'EDITORIA CROSSMEDIALE
2012/2013 CASALE, LAURA
MOBILE WEB E RESPONSIVE DESIGN: STATO DELL'ARTE E ANALISI DEL CASO UNIPV.EU
2011/2012 BIASINI, GIULIA
NEUROMARKETING: dagli sviluppi delle teorie di comunicazione agli studi di consumo
2021/2022 GIAGONI, EUGENIO COMUNARDO
Tecniche SEO ed esperimenti sul posizionamento in Google di due siti web
2014/2015 PAPAVERO, MARCO
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile