Sfoglia per Relatore
CONTRAFFAZIONE ONLINE: IMPATTO SULLA REPUTAZIONE DEL MARCHIO NEL CONTESTO DIGITALE
2023/2024 IERNA, GIULIA
DALLA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN AI NON FUNGIBLE TOKEN: I NUOVI CASI DI UTILIZZO E GLI INTERROGATIVI LEGALI
2022/2023 VALSECCHI, LISA
Deepfake nel marketing: implicazioni e sfide nell'utilizzo di tecnologie avanzate di manipolazione multimediale.
2023/2024 MAIETTA, CELINE
Diritti reali e mondi digitali: un'analisi delle tutele nel mondo videoludico tra creatività, marketing e proprietà intellettuale
2022/2023 COREA, AURELIANA
I marchi del lusso: strategie comunicative e profili giuridici nell'era digitale.
2019/2020 NICOLETTA, LUDOVICA
Il fascino del personaggio "malvagio" dalla letteratura gotica ai nuovi prodotti culturali
2021/2022 RODANO, SILVIA
Il plagio delle opere musicali nella disciplina del diritto d'autore
2022/2023 LUCIA, GABRIELLA
Il Product Placement e le produzioni originali delle piattaforme streaming OTT
2022/2023 CORRADINI, KARIN
Il Sound Branding tra diritto industriale e proprietà intellettuale: utilizzare il suono come marchio di impresa
2020/2021 LILLA, ALLISON
Influencer marketing: il quadro normativo
2023/2024 VUOTO, MARTINA
L'Influencer Marketing in ambito cosmetico
2021/2022 BOGGIANI, VALERIA
La comunicazione commerciale ingannevole nell'ambito degli integratori alimentari
2022/2023 BOBBIO, VALERIA
La comunicazione dei teatri nell'epoca digitale
2021/2022 PIATTI, ILARIA
La comunicazione pubblicitaria di Benetton: da un passato censurato ad un presente personalizzato.
2021/2022 SANTORO, FAUSTA
LA CONVERGENZA TRA TV, INTERNET E SOCIAL MEDIA: IL CASO MEDIASET ITALIA
2020/2021 CONVERTINO, LARA
LA PIRATERIA ONLINE E IL SUO CONTRASTO
2023/2024 SINA, ALESSIA
La tutela dell'idea pubblicitaria: un confronto tra Italia e Stati Uniti
2022/2023 MINCICA, GIORGIA
Le nuove forme di pubblicità sui social media: il ruolo degli influencer e le sfide regolamentari
2023/2024 VANNUCCI, ARIANNA
Le pratiche commerciali scorrette sui social media
2023/2024 LA GROTTA, MORENA
NFT : un nuovo strumento di marketing
2022/2023 GUARINO, FEDERICA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile