Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2023/2024 CONTRAFFAZIONE ONLINE: IMPATTO SULLA REPUTAZIONE DEL MARCHIO NEL CONTESTO DIGITALE IERNA, GIULIA
Lauree Magistrali 2022/2023 DALLA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN AI NON FUNGIBLE TOKEN: I NUOVI CASI DI UTILIZZO E GLI INTERROGATIVI LEGALI VALSECCHI, LISA
Lauree Magistrali 2023/2024 Deepfake nel marketing: implicazioni e sfide nell'utilizzo di tecnologie avanzate di manipolazione multimediale. MAIETTA, CELINE
Lauree Magistrali 2022/2023 Diritti reali e mondi digitali: un'analisi delle tutele nel mondo videoludico tra creatività, marketing e proprietà intellettuale COREA, AURELIANA
Lauree Magistrali 2019/2020 I marchi del lusso: strategie comunicative e profili giuridici nell'era digitale. NICOLETTA, LUDOVICA
Lauree Magistrali 2021/2022 Il fascino del personaggio "malvagio" dalla letteratura gotica ai nuovi prodotti culturali RODANO, SILVIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il plagio delle opere musicali nella disciplina del diritto d'autore LUCIA, GABRIELLA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il Product Placement e le produzioni originali delle piattaforme streaming OTT CORRADINI, KARIN
Lauree Magistrali 2020/2021 Il Sound Branding tra diritto industriale e proprietà intellettuale: utilizzare il suono come marchio di impresa LILLA, ALLISON
Lauree Magistrali 2023/2024 Influencer marketing: il quadro normativo VUOTO, MARTINA
Lauree Magistrali 2021/2022 L'Influencer Marketing in ambito cosmetico BOGGIANI, VALERIA
Lauree Magistrali 2022/2023 La comunicazione commerciale ingannevole nell'ambito degli integratori alimentari BOBBIO, VALERIA
Lauree Magistrali 2021/2022 La comunicazione dei teatri nell'epoca digitale PIATTI, ILARIA
Lauree Magistrali 2021/2022 La comunicazione pubblicitaria di Benetton: da un passato censurato ad un presente personalizzato. SANTORO, FAUSTA
Lauree Magistrali 2020/2021 LA CONVERGENZA TRA TV, INTERNET E SOCIAL MEDIA: IL CASO MEDIASET ITALIA CONVERTINO, LARA
Lauree Magistrali 2023/2024 LA PIRATERIA ONLINE E IL SUO CONTRASTO SINA, ALESSIA
Lauree Magistrali 2022/2023 La tutela dell'idea pubblicitaria: un confronto tra Italia e Stati Uniti MINCICA, GIORGIA
Lauree Magistrali 2023/2024 Le nuove forme di pubblicità sui social media: il ruolo degli influencer e le sfide regolamentari VANNUCCI, ARIANNA
Lauree Magistrali 2023/2024 Le pratiche commerciali scorrette sui social media LA GROTTA, MORENA
Lauree Magistrali 2022/2023 NFT : un nuovo strumento di marketing GUARINO, FEDERICA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile